Ciao a tutti. Vorrei installare un'antifurto sulla mia auto. Ho visto su Ebay alcuni modelli anche economici (tipo quelli fast & furious "tweet-tweet"). Mi piacerebbe se qualcuno mi desse qualche chiarimento in materia, ringraziandolo anticipatamente :wink:
Magari chiarisci prima se vuoi un antifurto o se vuoi far sentire tweet tweet davanti al bar, così ti possiamo aiutare Son due strade ben diverse.
tra chiusura centralizzata con telecomando e antifurto la differenza non è piccola, chiarisci quello che intendi
ahahah bella la tipa....altro che antifurto. tornando seri, io ho optato per un antifurto meccanico, per segare quello ci vuole un disco diamantato!....però non ho mai avuto un antifurto elettronico... Mat
Ok, avete ragione. Sicuramente non sono riuscito ad esprimermi al meglio. A me interesserebbe installare un antifurto elettronico con sirena (possibilmente attivabile tramite la chiave, giusto per non avere il telecomando in più). Ho citato quello tipo fast & furious perchè ho visto che su Ebay si trovano anche a 40€. Volevo sapere se qualcuno li conosce e può descrivermeli. Grazie. P.s.: Ma per antifurto meccanico si intende qualcosa tipo Bullock o similari?
per antifurto meccanico io intendo un qualciasi gancio che dal volante va al pedale del freno o frizione e si blocca con la chiave..... Mat
Sull'elettronico puoi contattare l'utente Davide, ex moderatore, che ha fatto già 3 impianti consigliati da me, sempre con la stessa configurazione. Senti da lui come si trova.
l'antifurto elettronico con sirena costituisce solo un deterrenete....il ladro più esperto lo elude in un batter d'occhio:wink: per antifurto meccanico io intendo blockshaft o similari.....ne ho viste in officina di auto salvate da questo tipo di antifurto l'abbinamento di entrambi IMHO costituisce la soluzione migliore:wink:
Mi piacerebbe che Davide mettesse a disposizione la sua macchina per un tentativo di furto cronometrato :wink: poi ragioniamo
Sto considerando di far montare sulla mia E92 un'immobilizzatore aggiuntivo con chiave elettronica e stavo pensando ad un modello della MED. Vorrei sapere se la E92 ha la pompa benzina all'interno del serbatoio oppure no. Forse Alarm74, che è del settore, può aiutarmi e consigliarmi il modello più adatto a questa vettura. Grazie.
un ladro professionista, anche se con difficoltà, IMHO ci riuscirebbe lo stesso.....magari perdendoci un pò di tempo in più ma può darsi che mi sbaglio:wink:
quoto. però iniziamo a proteggerci dai drogati di m**** che pur di farsi la dose ti ciulano la macchina. non avranno la tecnologia più sofisticata e, in quel caso, un allarme elettronico con sirena può essere utile. chiaro che i professionisti dell'est europa ti fregano la macchina con te sopra e manco te ne accorgi
giusto anke io ne ho viste di di kar skampate al ladro grazie al blokko del volante ma l altro giorno e' venuto un tipo con l'm3 e36 ke mha detto ke la sua qualke anno fa gliela' salvata un tasto nel kassetto ke blokka la portata della benza. mha detto ke lha pagato tipo 200000 lire e funzika io kome un ciddone me lero skordato e la makkina se' ingolfata in officina figa se il mio kapo mha insultato
La mia preoccupazione maggiore è quella che ti aprano la macchina per rubarti la radio (visto che si smonta in 2 minuti), per cui la sirena sarebbe un ottimo deterrente.
Credo che ti abbia risposto il nostro tecnico ieri via email, se eri tu. Mi sento di consigliarti anche una Med 3450 con un 30.1 abbinato. Dai un occhio su www.medautomotive.it