Antifurto originale od after market? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antifurto originale od after market?

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da FedeX3, 19 Aprile 2009.

  1. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Salve a tutti,
    Ho appena acquistato una cooper S cabrio nuova pronta consegna molto ben accessoriata ma l'unico accessorio che manca è l'antifurto.
    Cosa mi consigliate:
    - far montare alla Bmw l'antifirto originale con una cifra che penso superi piu del doppio quella in listino
    - montare un antifurto aftermarket
    -montare un buon satellitare? (se si quale?)

    Grazie a tutti
     
  2. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    interessante.

    l'antifurto originale che viene circa 330euri com'è? vale la pena montarlo o meglio orientarsi su altre marche?
     
  3. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Il problema è che l'antifurto originale viene 330€ se comprato come accessorio al momento dell'ordine. Essendo la macchina un pronta consegna senza antifurto, volendolo montare successivamente viene quasi il doppio se non di più.
    Per questo motivo chiedevo ci fosse stata una valida alternativa!!!
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Guarda, te la fregano cmq, se vogliono.
    In postmontaggio cercano sempre di metterti quei kit tipo gemel coi sensorini volumetricia vista ecc, njon farlo, fanno pena e li montano sempre ad minchiam.
    O prendi tutti i pezzi dell'antifurto di fabbrica (davvero costoso, sulla mia vecchia cooper s ci spesi quasi 700 neuri+ 400 di montaggio), o lasci perderen, non farti pasticciare l'impianto elettrico col classico taglia e cuci frettoloso degli elettrauto, e non credere che in conce facciano diversamente.
     
  5. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    NOn parlavo di fregarla o non. Lo so come funziona. Ma siccome ho sempre messo antifurti dalla casa, come sulla X3 proprio per non far tagliare aprire e cacchi vari mi chiedevo se postmontare uno originale in Bmw non costasse come un o dei migliori satellitari!!!
     
  6. Ivanhoe

    Ivanhoe Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    personalmente te lo sconsiglio! pensavo anche io di montarne uno, ma lo stesso venditore mi ha spiegato che ormai le auto moderne non ne hanno bisogno. e poi la mini ha quella spettacolare chiave a padella con mille codici all'interno per fare partire l'auto! ovviamente a te spetta l'ultima decisione!
     

Condividi questa Pagina