Mi sono aggiudicato su ebay.de il kit per l'installazione dell'antifurto originale bmw x la mia e46 In attesa che arrivi il materiale dalla Germania chiedo se qualcuno ha fatto questa installazione, se mi può dare qualche consiglio? Ringrazio anticipatamente x le risposte
Visto i prezzi proibitivi che ci sono in italia ho preferito fare il giro lungo... Per caso hai il manuale di installazione in lingua italiana, xchè secondo me quello che mi arriverà sarà in lingua tedeschen e poi non ho capito dove andranno posizionati i sensi ultrasuoni ti allego il link dell'asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=2490593656&ssPageName=STRK:MEWN:IT Non capisco dove vanno montati, e a che cosa servono, quelle 2 cornici in plastica bianca Grazie x la disponibilità
Non dispongo delle istruzioni e non conosco in dettaglio quel prodotto, che peraltro è fatto da un mio concorrente. Ti consiglio di contattare la Metasystem di Reggio e la Gemel di Varese che sono i produttori. Loro hanno tutte le info.