Qualke giorno fa ho portato in conce la makkina x montare il volante multifunzione: mi presento x ritirarla e mi accorco ke l'antifurto (Gemini) nn funziona + Mi ripresento, altri 20 min sotto ai ferri e tutto torna (+ o -) OK Il mecca mi dice ke "era saltato un fusibile dell'antifurto" Ritorno a casa e kiudo la makkina e............ la freccia anteriore sx nn lampeggia all'impulso sul telecomando Premesso ke invece sbloccato l'antifurto la freccia funziona perfettamente mi kiedo: ma ke ca*** è successo :question: :question: :question:
Ho provato ad azionare l'antipanico: l'antifurto suona e c'è il lampeggio ma quella freccia nn vuole saperne di funzionare Alarm, tu ke 6 del "settore" cosa pensi possa esser successo :question:
Ti consiglio di rivilgerti ad un installatore che conosca bene i Gemini. Purtroppo non è un concorrente che conosco abbastanza per farti una diagnosi.
"INDICATORI DI DIREZIONE: Dispone di 6 linee separate: Anteriore, Centrale, Posteriore; suddivisi in Destro e Sinistro. Impiegare diodi tipo MR 752 come indicato nello schema di collegamento “per impianti di tipo Americano a 4 vie”. I fili sono disponibili a sinistra del piantone dello sterzo, nel modulo integrato agli interruttori luci di posizione/abbaglianti, nel connettore NERO a 54 poli: pin n. 50 BLU/VERDE (anteriore lato guida), pin n. 18 BLU/GIALLO (centrale lato guida), pin n. 1 BLU/VERDE (posteriore lato guida), pin n. 11 BLU/MARRONE (anteriore lato passeggero), pin n. 3 BLU/GIALLO (centrale lato passeggero), pin n. 43 BLU/MARRONE (posteriore lato passeggero)." Credo di aver capito: dovresti avere semplicemente un filino staccato o un diodo interrotto.
Credo ke tu abbia ragione anke xkè durante il montaggio del volante multifunzione hanno "armeggiato" sia sulla centralina luci sia sul piantone dello sterzo (dove è posizionato il led) Grazie 1000 Alarm :wink: