Ciao ragazzi, ho un problema con l'antifurto della macchina... Da qualche giorno sono costretto a non inserirlo xkè dopo qualche minuto inizia a suonare senza motivo e non la smette +. Ho notato qualche volta che aprendo e richiudendo il cofano bagagli in maniera un po + violenta non lo fa. Che potrebbe essere? C'è un sensore nel bagagliaio o è unasemplice coincidenza? La cosa brutta è che quando inizia a suonare non smette +, come se ci fosse una costante intrusione nell'auto. Mi consigliate su cosa controllare?
antifurto original e ,post montaggio come originale ,non originale ,guado suona le freccie lampeggiano, suona dopo 90 secondi suona subito suona dopo16 minuti ?
Antifurto originale, quando suona lampeggiano le frecce e quando smette di suonare restano lampeggianti. A volte suona dopo 90 secondi, altre dopo 16 minuti. Subito cosa intendi? appena chiudo la macchina no.
statisticamente puo essere l interuttore cofano ant volumetrico, sensore urto (basta fare una diagnosi vi e un cotatore per i tipi di allarmi)
potrebbe essere il modulo di sensore urto che magari quando chiudi il cofano con forza un pò si risistema ma poi riparte, certo con una diagnosi si potrebbe vedere il tipo di errore o problema memorizzato