Salve a tutti, sono un nuovo possessore del GS Adventure, e da subito ho notato questa cosa relativamente all'antifurto (optional) che ho installato. Quando lo inserisco tutto ok, 2 bip bip........quando ritiro la moto pur premendo il tasto di disinserimento l'antifurto non si disinserisce (premetto che non ho ancora verificato con l'assistenza del concessionario). Per fortuna leggendo il libretto uso e manutenzione ho visto che inserendo la chiave nel quadro l'antifurto si disinserisce. Ma è normale che col telecomando non funziona (o meglio, se inserisco e disinserisco subito funziona, se passa tempo col comandino non lo disinserisce). Boooooo
Si è normale, perchè dopo circa 30minuti 1 ora si disattiva la centralina radio per non consumare troppo le batterie, ma stai tranquillo che l'antifurto e inserito e si disinserisce inserendo la chiave e avviando il motore. fai una prova, inserisci l'antifurto fai passare 1 ora e prova a spostare la moto, vedrai che l'antifurto fa in suo dovere.