Antifurto esistente o no? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Antifurto esistente o no?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Raffaele1969, 24 Dicembre 2010.

1. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    si, direi di si...

Anche perchè vendere una vettura dicendo che l'antifurto lo ha e poi scoprire che ha solo la predisposizione ed immobilazer...non è la stessa cosa...

Impuntati un pò...e vedi se risolvi...è stata una mancanza del conce...e quindi, visto che te ne sei subito accorto, rimedia lui...tienici aggiornati...

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    ma l'hai presa da conce ufficiale BMW o multimarche?

3. Raffaele1969

Raffaele1969 Aspirante Pilota

16
    0
    24 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d cabrio
    Da un multimarche.

Ma in realtà non era sicuro se ci fosse, e quindi non aveva scritto questo optional sul contratto, anche lui pensava che vista la cupolina ci fosse anche se non elencato nella dotazione optional

4. Ale1200ADV

Ale1200ADV Kartista

248
    17
    5 Luglio 2007
    Reputazione:
    928
    BMW 320i Touring MSport
    stessa situazione per me che ho comprato l'auto usata; credo che sia comunque roba bmw perchè è della stessa marca di quello che ho sul boxerone.

Il bello è che io manco ci avevo pensato, poi quando stavo ritirando la macchina faccio al venditore "ma ha l'antifurto?" e lui "no non c'è il led sotto lo specchietto ha solo l'immobilizer". Io che il led l'avevo visto [vicino ai comandi del clima] non ho detto niente dando per scontato che il led fosse "di bellezza" (su molte macchine un tempo lo facevano, si attivava spegnendo la macchina). Poi un giorno tipo un mese dopo non ricordo perché ti vado ad aprire con la chiave... dallo spavento per poco non ho bucato il soffitto del box con la testa... :mrgreen:

[Edit] detto tra noi non avevo mai sentito di serie 3 che uscissero "predisposte" dalla casa per l'antifurto originale. Non è che è solo da attivare e questi ci vogliono marciare? non si sa mai se ci si può fidare...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2010
  5. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Beh effettivamente di questa fantomatica predisposizione non c'è traccia neanche sul configuratore:-k

6. Raffaele1969

Raffaele1969 Aspirante Pilota

16
    0
    24 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d cabrio
    Avete ragione mi informerò meglio

Condividi questa Pagina