Qualcuno sà darmi informazioni sul montaggio dell'antifurto della bmw? Ho fatto caso che sotto lo specchietto retrovisore interno è montato un led dentro al nottolino. Ho letto qualche cosa a proposito, ma non riesco più a trovalo... Volevo anche sapere se, secondo voi, si può montare il PDC anteriore ! Grazie in anticipo !!!
Se vuoi un pdc di serie devi andare in bmw, se lo vuoi aftermarket trovi tutto quello che vuoi, o quasi... per l'antifurto stessa cosa, se vuoi l'originale, cioè un Gemel/Meta marchiato bmw devi andare in concessionaria, sennò in aftermarket puoi installare ottimi prodotti o anche pessimi giocattoli. Se ti servono info più dettagliate sono a disposizione.
Avevo letto sul topic che non trovo più che la mia macchina, forse, era già predisposta e dovevo solo comprare i pezzi ed era facilissimo montarli. Per il PDC, secondo te, la BMW me lo monta o mi crea problemi ? Avevo già chiesto per degli altri accessori e mi hanno detto che non conveniva... che bisognava smontare mezza macchina...
Facile o meno, un'installazione fatta in casa fa decadere omologazione e garanzia sull'antifurto, quindi è comunque da evitare. Quanto alla concessionaria non so, dipende da loro, se hanno voglia o meno di venderti l'accessorio. Di sicuro se te lo fanno ti chiedono molto di + di qualsiasi installatore.