Antifurto e PDC | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antifurto e PDC

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Presidente, 4 Febbraio 2006.

  1. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Qualcuno sà darmi informazioni sul montaggio dell'antifurto della bmw?
    Ho fatto caso che sotto lo specchietto retrovisore interno è montato un led dentro al nottolino.
    Ho letto qualche cosa a proposito, ma non riesco più a trovalo...
    Volevo anche sapere se, secondo voi, si può montare il PDC anteriore !
    Grazie in anticipo !!!
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  2. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Se vuoi un pdc di serie devi andare in bmw, se lo vuoi aftermarket trovi tutto quello che vuoi, o quasi...

    per l'antifurto stessa cosa, se vuoi l'originale, cioè un Gemel/Meta marchiato bmw devi andare in concessionaria, sennò in aftermarket puoi installare ottimi prodotti o anche pessimi giocattoli.

    Se ti servono info più dettagliate sono a disposizione.
     
  3. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Avevo letto sul topic che non trovo più che la mia macchina, forse, era già predisposta e dovevo solo comprare i pezzi ed era facilissimo montarli.
    Per il PDC, secondo te, la BMW me lo monta o mi crea problemi ?
    Avevo già chiesto per degli altri accessori e mi hanno detto che non conveniva... che bisognava smontare mezza macchina...
     
  4. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Facile o meno, un'installazione fatta in casa fa decadere omologazione e garanzia sull'antifurto, quindi è comunque da evitare.

    Quanto alla concessionaria non so, dipende da loro, se hanno voglia o meno di venderti l'accessorio. Di sicuro se te lo fanno ti chiedono molto di + di qualsiasi installatore.
     

Condividi questa Pagina