Ciao ragazzi, una settimana dopo aver ritirato la macchina (nuova) dalla BMW ho cominciato ad avere qualche problema con l'antifurto e i sensori di parcheggio. Quando metto l'antifurto tenendo premuto il logo BMW per far salire su i finestrini, l'allarme suona dopo una decina di secondi, mentre i sensori di parcheggio (solo posteriori, installati dopo l'acquisto in BMW) sono completamente impazziti e suonano anche quando dietro non ho nulla. Per non fare suonare l'auto adesso mi tocca mettere l'antifurto, toglierlo e poi rimetterlo ogni volta. Ho lasciato l'auto in assistenza per due giorni ma mi hanno preso per il culo perchè nulla è stato risolto. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
E ti credo che ti è impazzita l'auto; tutta colpa dell'autolavaggio Dai scusami, volevo sdrammatizzare :wink: Scherzi a parte non ho idea di cosa possa essere anche se magari vi è qualche problema legato al postmontaggio del PDC che va ad inteferire anche sull'allarme. Non è per fare di tutta l'erba un fascio ma più di un utente ha avuto problemi con accessori postmontati (seppur originali e montati in conce BMW). L'antifurto è quello originale? Montato in fabbrica o in conce? Comunque avvisali subito del fatto che non hanno risolto e pretendi che ti sistemino la cosa definitivamente
I sensori sono stati montati dopo (glieli ho scroccati appena prima di firmare visto che non mi facevano ulteriori sconti) e l'antifurto è satellitare montato anch'esso dopo l'acquisto. Però il problema ce l'ha l'antifurto BMW non il satellitare... o almeno credo. Lunedì li chiamo e faccio presente la cosa. Mi hanno liquidato in fretta perchè sono ansiosi di andare in ferie e avevano l'officina PIENA, però questo non significa che possono prendermi per il culo non risolvendo nulla. Il problema dell'antifurto me lo porto dietro già da un pezzo. La prima volta sono andato e hanno sostituito il sensore del cofano, ma il problema non si è risolto. Boh.