Cari amici tra qualche giorno ritirerò la mia nuova X5 25d Xdrive. Qualcuno può darmi qualche consiglio su come risparmiare sull'assicurazione furto e incendio anche montando un antiurto satellitare? Mi hanno proposto AMISAT TOP della filo diretto, che ne pensate? Grazie Oibaf72
Io ho stipulato la furto incendio vandalici atmosferici con BMW allianz financial services , mi costava meno che con la compagnia con cui ho la rc, in più ho il vantaggio di pagarla con rate mensili . Per risparmiare, ho installato il satellitare sempre con loro così ottenendo una riduzione del premio, è della BMW track che utilizza l'octotelematics
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Sposto comunque in apposita sezione. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.