Antifurto......e fumo...... | BMWpassion forum e blog

Antifurto......e fumo......

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da opium2544, 5 Febbraio 2008.

1. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Ciao a tutti ragazzi!!
    Mi sono assentato per un pò...il lavoro...:sad:
    Volevo tornare su di una domanda a cui non ho avuto risposte "esaurienti"..anche perchè non ho insistito...
    Una ve la faccio al volo..
    Ok, che al mattino è fredda, per cui il tipico fumo bianco dagli scarichi, è di rigore.. ma anche dopo un pò che sono in giro, che ne sò, una mezz'oretta, ed l'inicatore della temperatura è fra i 2 colori.. esce ancora fumo!!! :eek: Ma è normale??:-k
    Passiamo alla seconda.. questa volta un pò più nello specifico, perchè ho il libretto aggiuntivo vicino a me..
    La mia Zetina, monta un'antifurto siglato come "DWA V" è origina BMW e dispongo di 2 telecomandini, con 2 tasti, uno rosso per la chiusura, ed uno grigio per l'apertura...
    Tra tutte le varie "opzioni" di esclusioni varie, comunque, alla fine di ogni descrizione mi dice che "...alla nuova attivazione, i sensori si riattiveranno nuovamente...", ok, per cui a prescindere dalle cose che voglio o no attivare, al nuovo inserimento dell'antifurto, tutto ritorna come realmente è...8-[
    Sempre il libretto mi dice che (e quì sta la domanda), che allo schiacciare del tasto rosso, si bloccano le portiere, ( e dopo un tot si attiva la protezione....), si accendono per 2 volte i lampeggianti, ed l'antifurto emette 2 suoni...ma i 2 suoni non li fà...!!!!!:evil: :evil:
    Son sicuro che però l'allarme scatta....:wink:
    Come mai non sento quei benedetti suoni??:evil:

Fatemi sapere qualcosa per favore...

Grazie a tutti!!!!

2. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    il fumo è normale... se ci fai caso è bianco... e il fumo bianco è vapore! è solo condensa, tranquillo!

3. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Grazie Frentz,
    ci avevo pensato anche io..ma volevo avere una conferma!!!
    Nessun'altro sà di quello che ho chiesto per l'antifurto???

Grazie!!

4. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    io sulla E36 avevo l'antifurto...con lo steso telecomando tuo, originale BMW, proprio con il marchietto sopra!
    i suoni me li faceva...

5. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...magari lo strumento che emette il suono è bruciato....:eek:

6. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    ieri sera le ho provate tutte...
    tutte le combinazioni per disattivare le varie porzioni di impianto...(x escludere l'abitacolo,...x escludere la sirena..,per escludere le variazioni di assetto...) và tutto!!!!! e l'antifurto funziona alla grande!!!!!
    Ad esempio fa i 2 cicalini quando faccio una sequenza per escludere la sirena.... ma all'attivazione pura e normalissima non me li fà....!!!!!!
    Non è così fondamentale, certo, l'importante e che me la "protegga"..ma caspita.....
    Nessuno ha mai avuto questo problema, o notato una cosa del genere??

Grazie a tutti !!!!!!!!!

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    l'antifurto e un serpistar e non un dwa originale (spacciato come originale da bmw ) il suono puo essere abilitato e disabilitato in sede di programmazione del antifurto ! se non senti il suono di conferma (il classico bib bib ) o e guasta la sirena e in guesto caso non senti neanche gli allarmi o e da programmare con uno speciale programmatore fornito dalla serpistar

8. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Grazie adt1963.....!
    Lo sapevo che saresti spuntato tu per aiutarmi...
    Credo sia più veritiera la tua seconda ipotesi, dato che l'antifurto lo sento...probabilmente ha fatto disabilitare il bip bip il vecchio proprietario....
    Ma per farlo riabilitare, devo necessariamente andare da chi lo ha installato, o è una cosa che più fare chiunque..(o solo conc BMW...)

Grazie Mille!!!!!

Condividi questa Pagina