Salve ragazzi,dopo varie difficoltà con il mio 320d dovute soprattutto al concessionario sono arrivato ad un accordo ho preso al posto di questa un bmw 330d pagando il passaggio a metà e un auto con un anno di vita in meno(almeno in questo è stato onesto). Premetto che questo 330 è del 2001 e volevo solo sapere se a qualcuno di voi è stato installato questo antifurto con tastierina dove si compone il codice. la mia domanda è posso cambiare io il codice o devo portarla in concessionaria. Altra affermazione:ca**o come spingono 184cv,ancora per poco lunedì che entra in mio possesso gliene dò qualcuno in più.
scusa ma che antifurto e? antifurto originale bmw non ha tatierini al massimo ti montano il sat con tastierina per la chiamata telefonica
Penso anche io che è un antifurto montato aftermarket dal precedente proprieatrio Consiste in un tastierino numerico all'interno dell'abitacolo (situato dove?) sul quale digitare un codice per poter accendere l'auto? Senza codice l'auto non si accende, giusto? Appena ne hai la possibilità, potresti postare una foto del tastierino?
sicuramente non è un antifurto bmw, forse è quello che montano in postmontaggio della meta system ovvero il metasat con tastierino numerico per inseriere il codice .............dai vedrai che con un pò di vitamine quanto sarà ancor più aggressivo il tuo 184cv
Allora,la bestiolina ora è in mani mie,spinge che una bellezza,rispetto al 320d non noto particolari problemi tranne uno,dopo la messa in moto si accende per cinque secondi la spia dell'olio però di colore ambra non rosso e poi si spegne.Che significa?Sul libretto d'istruzioni non dice nulla a riguardo. Poi vi posto le foto dell'antifurto con tastierina e un 'altra cosa che non sò cosa sia,penso forse il bluetooth?
Allora per quanto riguarda la spia dell'olio vedendo gli altri topic ho capito che si tratta del sensore dell'olio,ma per quanto riguarda l'antifurto ,possibile che non l'ha mai visto nessuno?Quell'altra cosa cos'è?
l'altra cosa è il microfono di un kit vivavoce.......direi quasi Nokia. Bisogna vedere se è ancora montato!