BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Antifurto BMW quale acquistare? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Antifurto BMW quale acquistare?

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Davide*, 2 Maggio 2019.

  1. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.879
    21.053
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Parer mio, un antifurto vale l'altro: se è un professionista, saprà come aggirare sia quello OEM che quello Metasystem e qualunque altro.
    Se è un ladruncolo, punterà tutto sulla velocità e ruberà comunque ciò che vuole, facendo parecchi danni.

    L'allarme acustico è una della cose più ignorate dalla gente: se vedi un'auto suonare speri solo che smetta rapidamente perché ti da fastidio, ma anche se vedi qualcuno salirci sopra non intervieni di certo, dato che l'auto non è tua e potrebbe benissimo essere il proprietario.
    L'allarme satellitare ce l'aveva un amico: la centrale gli telefonò per dirgli che stavano rubando la sua auto, ma circa 300 metri dopo il segnale sparì e con esso l'auto. Per sempre! Probabilmente si trattava di professionisti, su commissione.

    Gli antifurti volumetrici suonano se qualcuno entra nell'abitacolo, ma se ti urtano leggermente la macchina (ad esempio in una manovra di parcheggio) solitamente se ne sta zitto.

    Alla fine le uniche cose che contano veramente sono la lucetta lampeggiante come (minimo) deterrente per i ladruncoli da strapazzo (a prescindere che sia realmente collegata ad un vero antifurto) e l'assicurazione contro il furto.
    Tutto il resto son soldi buttati.
     
  2. The Lawyer

    The Lawyer Kartista

    128
    38
    14 Aprile 2019
    Toscana
    Reputazione:
    296.284
    Serie 4 F33 M Sport
    Pienamente d’accordo.
    Sulla mia ho allarme antifurto originale ed assicurazione furto/incendio/atti vandalici/cristalli e via dicendo.

    Idem per l’abitazione. Puoi avere anche i sensori in giardino. Se vogliono ti attendono nascosti prima dell’ingresso del cancello e ti puntano il “ferro” contro .

    Un ottimo deterrente si sperando non capiti mai.
     

Condividi questa Pagina