Ciao ragazzi, qualcuno ha installato l'antifurto originale? mi sa indicare dove sono installati i sensori ad ultrasuoni? dall'ETK non si capisce, forse in una borchiane nel sottotetto :question: Fatemi sapere, xchè lo devo montare aftermarket, grazie
Normalmente i sensori si trovani al centro del rivestimento del tetto, altrimenti se viene installato dopo (sempre bmw però) sono montati a fianco dello specchietto retrovisore interno.
Ciao black ho comprato il kit su ebay all'interno c'è un modulo su cui alle estremità opposte sono montati i sensori, questo va inserito in una specie di cestello bianco quadrato che penso andra fissato al centro del rivestimento interno del tetto, quindi mi tocchera tagliare la copertura? :frown: poi cosa va a coprire questa finestra? nel kit non c'era niente Qualcuno ha una foto, non vorrei fare cavolate Grazie
qualcuno ha mica una foto del sottotetto dove si vede la borchia dei sensori dell'antifurto? oppure un link :frown: HELP! Grazie
Salve Io ho l'impianto d'allarme originale montato in fabbrica e i sensori sono al centro del sottotetto tra i sedili anteriori e posteriori.
io quelli del postmontaggio li ho inseriti tra il vetro e il cruscotto (ci sono entrati alla perfezione).. altre soluzioni per i sensori del volumetrico sulla mia non ne vedevo....