BMW Serie 3 G20 - Antifurto attivazione da solo | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Antifurto attivazione da solo

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Patroclo, 17 Settembre 2020.

1. Patroclo

Patroclo Aspirante Pilota

40
    9
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    316 d
    buongiorno, ho preso un traghetto e all'arrivo quando sono sceso in garage ho trovato l'auto con le 4 frecce lampeggianti segno che era partito antifurto.
    Qualcuno sa come chiudere auto senza inserire antifurto io ho attivato la geolocalizzazione non vorrei che sia questo il problema.
    Tra poco devo prendere traghetto ritorno non vorrei far lampeggiare le frecce per altre 12 ore
    Grazie

2. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    do per scontato che stiamo parlando dell'antifurto originale BMW o installato in rete ufficiale ....
    Per disinserire l'antifurto, o per meglio dire disinserire i sensori inclinazione e movimento, basta che premi il pulsante di chiusura (quello con simbolo BMW) due volte in sequenza (la spia si dovrebbe accendere per circa due secondi per poi lampeggiare in modo fisso.
    Per ripristinare la normale operatività basta sbloccare l'auto e chiuderla nuovamente con il telecomando.

Ciao

A Sam_Cooper e Peloponnesiaco piace questo messaggio.
  3. Patroclo

Patroclo Aspirante Pilota

40
    9
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    316 d
    Grazie mille

4. kekko_a_326

kekko_a_326 Kartista

246
    67
    27 Settembre 2020
    terni
    Reputazione:
    21.279.686
    320d g21
    Buonasera, a me qualche volta chiudendo l'auto con il telecomado si bloccano le portiere, ma non lo sportellino del carburante. Quando si verifica questo problema anche l'antifurto resta disinserito. Prima di recarmi in assistenza volevo chiedere se a qualche altro possessore di 320 d g21 era capitata la stessa cosa. Grazie.

5. wewwo

wewwo

22.923
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @kekko_a_326 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

6. kekko_a_326

kekko_a_326 Kartista

246
    67
    27 Settembre 2020
    terni
    Reputazione:
    21.279.686
    320d g21
    Ho notato con molto piacere che sono stato l'unico che è incappato in questo inconveniente. Oggi ho portato l'auto presso la concessionaria ad motor di Foligno e dopo la diagnosi mi è stato riferito che devono riprogrammare tutta la centralina. Sarò all,antica ma io preferivo il vecchio 320i e 36 che utilizzava la centralina per murare ai 220 in quinta......

Condividi questa Pagina