In teoria è già rintracciabile direttamente da bmw e se viene caricata in camion schermati non servirebbe un’ulteriore sistema gps perchè sarebbe comunque irrintracciabile, quindi no, non ho aggiunto nulla da quel punto di vista. Fermo restando che è assicurata per il furto.
Grazie mille...ho intenzione di installare anche io la staffa di bloccaggio del navi e il bullone antifurto del volante, così ho un’idea più precisa.
Ma certo, tra l'altro il capo officina mi ha detto che la staffa di bloccaggio del navi è veloce da montare, mentre il tempo si perde per il montaggio della sirena e del suo collegamento.
e possibile solo in 2 casi 1 il tuo amico non e stato attento quando ha chiuso l'auto (magari stavano bloccando il segnale di chiusura) 2 il tuo amico abita molto vicino alla macchina sicche i ladri riescono a prendere il segnale della chiave
buonasera ,oggi ho prenotato installazione per sirena interna,che in bmw dicono sia molto più performante di quella esterna.
Tutti modi squallidi di Casamadre per arrotondare. Perché non inseriscono già con antifurto di serie anche la sirena?? Ed i blocchi volante e staffa navigatore??
In questo caso sembra si siano attaccati alla presa osd e per giunta in meno di un minuto si sono portati via una Jaguar. Per questo tipo di furti esistono dei sistemi che proteggono la presa osd https://www.facebook.com/marketplac...share_deep_link&referral_code=shops_pdp_share Cosa ne pensate?
le auto del gruppo landrover hanno un problema di sicurezza non sai di quante rangerover evoque rubate ho sentito parlare in giro probabilmente ce qualche aggeggio dal inghilterra che le rende super facili da rubare
Sono le registrazioni di video sorveglianza e poi riprese col video da un cellulare, credo sia un centro commerciale
è un effetto ottico... La ripresa delle telecamere è ferma, se fai attenzione in alto a sinistra c’è l’orario che scorre ed è fermo rispetto alle riprese delle video sorveglianze. Dietro al monitor c’è qualcosa di specchiato, infatti si intravede ogni tanto una mano chiusa che ha il cellulare in mano...