Ciao a tutti, secondo me il mio avviso anticollisione funziona veramente male ovvero: ARRIVO VICINO ALLA MACCHINA CHE MI PRECEDE AD UNA VELOCITA' CIRCA DEI 100, LUI OVVIAMENTE STA ANDANDO PIU PIANO. si accende la spia della macchina rossa solo quando ho una distanza neanche di mezzo metro, avvisatore acustico mai sentito per non parlare del freno che non ha mai frenato. avete notizie in merito? grazie a tutti. - - - - - aggiornamento post - - - - - aggiungo che nelle impostazione ho settato ANTICIPATO oltrettuttto.Non oso immaginare cosa farebbe se settassi ritardato.......
Anticollisione 420d Confermo che funziona malissimo,probabilmente ha bisogno di qualche aggiornamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anticollisione 420d Se non sbaglio non basta valutare solo la distanza ma tiene conto della differenza di velocità pertanto se ti metti ad un metro ma alla stessa velocità non frena. Non credo si possa testare in strada perché interviene solo in caso di probabile o certa collisione. Dovresti provare con una sagoma ferma di cartone. Inviato dal mio 125d MSport LCI
Anticollisione 420d Secondo me invece funziona: da me ho dovuto settare ritardato perché a volte passavo di lato ad un'auto e mi frenava
Su serie 5 funziona ma attenzione che non interviene in funzione della distanza ma del delta della velocità: se ti avvicini a 130 km orari a un veicolo che va a 128 lo tocchi e il sistema non frena