ahhhhh...capito...allora dovrei prendere gli anteriori...per l'uso che ne faccio si,per ora non sono mai andato in pista con la piccola...ho in programma di farlo...ma non con frenquenza...perciò mi basta quello:wink: magari poi il 16 mi darai qualche altra dritta
Capirai... Il 16" sono tentato di mettere un baracchino con il numero elimina code... Ci sarà la fila
però su strada si può andare anche senza controlli...io detesto il sottosterzo però per eliminarlo bisogna stare all'occhio se no veramente rischi che nelle rotonde fai la trottola e poi anche nei curvoni veloci autostradali ti prendi degli spaventi mica da ridere...
Ragazzi, per favore, parlate di cose che conoscete. Credete che modifiche del genere rendano l'auto pericolosa sui curvoni, o di facile testacoda sulle rotonde??? Basta con le cagate, su... Testate, poi esprimete giudizi. --- Ed, in ogni caso... Chi toglie i controlli è ben consapevole di ciò che sta facendo. Se si hanno le capacità di guida per poter gestire in piena autonomia un'auto senza controlli, toglieteli... Altrimenti, NO! Facile, no?
cmq ne sento di tutte i colori... avete 160cv mica 500 che non riuscire a gestirli, ora venitemi a dire che facendo una rotonda la macchina se ne va via in sovrasterzo senza che voi ve ne accorgete che mi metto a ridere come una iena e poi scusatemi ma spero che sappiate guidare da riuscire a riprendere un leggero sovrasterzo
mmmmmm io non ho assetto sportivo..se monto solo i pezzi 19 quanto mi prende di camber?? meglio questo o asolare i perni?
eeeh lo so ma ora come ora non c'ho una lira siccome vorrei montare le eibach prokit volevo sapere se con questa configurazione (molle più braccetti m3) l'auto mi potrebbe migliorare..io non userò mai la mia auto in pista e volevo semplicemente indurire l'assetto futura, eliminare l'eccessivo deterioramento delle spalle est dele gomme, e limitare minimamente la tendenza al sottosterzo
i soldi che spenderesti per i braccetti spendili in 4 ammo...se no non venire a dire che sei senza soldi poi prendi dei pezzi dell' m3 per migliorie marginali...
Ha ragione feb, inizia a prenderti 4 bei Koni Sport regolabili con molle un pò più basse (o quelle MSport, che si trovano a poco, oppure le BMW Performance), poi passi ai pezzi M3.
Ah ok..scusate ma non sono ancora tanto esperto e avevo sentito qui nel forum che un assetto completo verrebbe intorno ai 1000€....quanto mi verrebbero a costare i 4 amCher le molle che dici?
Oddio ragazzi io non ci capisco una mazza e ogni volta chesi apre un 3D in merito scoppia un casino allucinante..tutti dicono il contrario degli altri....:-( io vorrei solo trovare un assetto più rigido, limitare usura gomme e limitare sottosterzo..
Fai le cose con calma, ma fatte bene, non puoi pensare di stravolgere la situazione con 2 cavolatine, ogni aspetto ha la sua "soluzione" (se così si può dire). Prima cosa, hai mai controllato gli angoli? Così intanto potresti limitare l'usura anomala delle gomme. Quanto alla rigidità e al sottosterzo, il discorso è molto ampio e complesso, bisogna cercare di capire bene cosa lamenti e cosa vuoi ottenere. Diciamo che in linea di massima montando TUTTO (braccetti, assetto ammo + molle, antirollio post) puoi risolvere tutti i problemi, ma la faccenda è molto articolata