Auguri!!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
è così... aproposito, oggi ho avuto un sussulto di memoria ed ho citato gassman mandando a quel paese un rompiscatole [chissà se ha colto la citazione (non credo)]... "non ho mai levato il saluto a nessuno, per così poco. ma per te farò un'eccezione..."
ma che bella discussione, diciamo che pure io potrei mandare a fanc..o un pò di persone esterne dal forum, ma non poi così tante si contano sulle dita di una mano. perciò andate a fanc..o pure se è Natale (nessuno di voi ripeto) :wink:
a me mi ci hanno mandato ieri sera.... Stavo scaricando in uno dei depositi del azienda per cui lavoro..... E andandomene mi son girato ho salutato e ho esclamato: Auguri a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come risposta una valanga di vai a ca.gare...... Mi ero dimenticato che il 99% dei ragazzi che lavorano li sono testimoni di geova