Come faccio a non esserlo! Ti faccio un esempio: oggi per il mio ufficio è lavorativo; stiamo aspettando una mail dalla direzione che ci sblocca un'importante operazione. La casella è saturata dai messaggi d'auguri provenienti dall'universo/mondo
ahahahah è vero anche da me, non ci sono le solite e-mail, alla fine siamo pieni di auguri,augurini e auguretti...
...io trovo sempre intasata da un noto personaggio di cui indico solo le iniziali A.B. il quale nonostante lo cestini sempre come spam riesce comunque ad avere l'abilita' di farmi perdere la pazienza per cestinare e adesso che e' Natale non vi dico cosa mi ha mandato a ripetizione
tanti auguri ragazzi che l'anno nuovo vi porti salute, tante soddisfazioni, soldi e tanta fig.........
ahahahahaha nel palazzo del mio ufficio (ebbene si sono ancora qui) c'è una persona rimasta chiusa in ascensore....sono curioso di sapere se anche lui si sente più buono
Io sono riuscita a scappare via dall'ufficio prima del previsto.... Commento agli auguri e alla mattinata..... Che gli si possano fondere tutti i motori....le sinapsi non ce le hanno altrimenti avrei optato per quelle...
Io non sto ricambiando mai gli auguri, dite che qualcuno si potrebbe offendere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />