A Natale bisogna essere più buoni.... ma chi lo ha detto? Ci sono un sacco di persone sotto il cui albero non vorrei mettere regali e panettoni ma una batteria di fialette puzzolenti. Basta con questo buonismo di maniera, basta ipocrisie, basta smancerie della mezzanotte e poi domani è un altro giorno... Il mio cellulare è carico di invettive che partiranno come un fuoco di fila non appena il Bambin Gesù sarà sistemato nella sacra culla. E già che mi trovo augurerò un'indigestione da zampone e lenticchie (tanto non è vero che portano soldi) a tutte quelle persone che non hanno rispetto per gli altri e pensano che le feste lavino le loro malefatte. Che i brufoli riempano la vostra faccia !!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie :wink: tanto per cominciare vorrei capire perché quando stai uscendo da un locale (magari via pure di fretta) e ti trovi un tizio che sta per entrare, il suddetto si ferma davanti alla porta e guarda indietro come ad aspettare chissacchì. Levati di mezzo idiota che ho da fare!!! Se tu hai già comprato i regali di Natale io ho i minuti contati ed il negozio che devo raggiungere è a due isolati e fra 5 minuti chiude! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora...a chi vogliamo regalare il regalo riciclato dall'anno scorso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io a essere più buono ci provo, però a tante persone augurerei dei bei brufoloni in faccia!!! Il fatto è che bisogna esserlo veramente solo con chi se lo merita, degli altri non si può fare i buonisti "solo" perchè è Natale!!! Inoltre non vedo l'ora che passi anche S.Stefano per fiirla con questi pranzi e cene, gli anni passati volavo al mare al caldo, ma per quest'anno, imho, devo rimandare così me li cucco tutti!!! Onaf rep+, se non ci fossi tu in questo forum...:wink:
non ti curar di loro, ma guarda e passa. il problema è quando influenzano in maniera netta la tua vita, e lì ci vuole polso e buon senso. tanti auguri!
....e finalmente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo post mi consente anche di precisare il mio pensiero sul Natale visto che qualcuno pensa non sia una delle mie feste preferite. Non l'ho mai detto! è vero non è una festa che amo Non lo amo perché non sopporto l'ipocrisia finto-buonista del volemose bene per una sera; non sopporto la confusione per le strade e i messaggi di auguri da persone che per un anno intero non si sono ricordate mai di te e che da qualche ora stanno saturando la memoria del mio cellulare. Detto questo, vorrei unire in un unico grande abbraccio tutte le persone a cui voglio bene; per loro, per parte mia, è Natale tutti i giorni. P.S. grazie per i complimenti e per la rep che ricambio volentieri subito :wink:
_mi era sfuggito questo 3d, ma come ti ho anche risposto di là mi trovi in pieno accordo... ormai siamo arrivati in una condizione tale in cui i rapporti personali non sono più sinceri, non ci si saluta più nemmeno fra vicini di casa, in ascensore, spesso nemmeno fra parenti, ognuno pensa soltanto a ste stesso e a quello che secondo lui è il meglio per la propria persona anche a scapito di altri e poi? arriva il 25 dicembre con la bacchetta magica e tutti dovrebbero essere più buoni, certo come no il 25 tutti santi e poi dal 26 possiamo tornare a mandarci a fare in cul0, a spararci fra parenti, ad accoltellarci per un parcheggio, a truffare il prossimo, etc. _sono stanco di questo buonismo, mi fa schifo! non sono credente e mi accorgo, guardandomi in giro, che almeno io ho il "coraggio" di dirlo e quindi non ci vedo nulla in questa festa ma vorrei che lo dicesero anche i "falsi credenti" per i quali il Natale è un giorno di vacanza da lavoro, è il giorno in cui devono ricevere il regalo, il giorno per andare in montagna, ecc.... quanti dei credenti danno il vero senso a questa festività? _se devo augurare di buono qualcosa a qualcuno, il mio desiderio è che passi non soltanto il Natale felice e gioioso ma tutti i restanti giorni. _e con questo chiudo perché non vorrei sembrare un guastafeste, ma vi auguro tanti bei brufoloni!!!
se devi dare una rep a milite, ti raccomando, che sia negativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />