Scusate ma la versione Msport della E92 prevede il paraurti anteriore come quello della nuova M3? perchè dal configuratore anche scegliendo la versione Msport l'anteriore rimane uguale alla futura o attiva...
no l'm3 nuova ha un altro design mi pare... direi che è più aggressivo del normale ma non è uguale all' M3 e92.
Zx fa finta di non saperlo, si è convinto che il kit Msport è quasi uguale al suo davanti e più brutto dietro... la volpe e l'uva .... Si il muso Msport è tutto diverso, con grande bocca da squalo centrale in stile M6 e prese d'aria laterali che incorporano i fendinebbia incastonati in altre due prese d'aria (finte, ma non "visibilmente" finte). Il paraurti M3 invece è privo dei fendinebbia (come su ogni versione M) e le linee della presa d'aria centrale tendono a riunirsi verso l'alto invece che allargarsi (effetto "omega" invece che effetto "V" non so se mi spiego). Sulla mia ho dipinto in grigio le prese d'aria del paraurti Msport, forse si nota anche dalla "fotina" alla sinistra del mio messaggio....
guarda quando l'ho ordinata io, il kit msport non esisteva ancora comunque stefano, guardandola continuo ad apprezzare più il davanti che il dietro... Quoto!
Ragazzacci cattivi! A mio parere il muso dell'M3 è molto aggressivo, tuttavia come modifica di una e92 normale Infatti non ha i fendinebbia (bisognerebbe quindi buttare quelli presenti sulla vettura per raffreddare meglio... niente!) e sul nero, non avendo (credo) le griglie laterali, non si potrebbero dipingere le griglie in contrasto, perdendo un pò l'effetto delle "bocche". Infine il paraurti M è più largo, in quanto predisposto per collegarsi ai parafanghi anteriori allargati M, quindi o si montano anche quelli, o è meglio lasciar perdere.
scusate, magari è una domanda stupida...ma il kit M per la e92 è diverso da quello della e93? il frontale mi sembra diverso....però nel forum, se non erro, c'è una e92 con il paraurti kit M della e93....
io nel configuratore nn vedo differenza tra versione Msport e le altre...sono proprio orbo, ora controllo meglio
Si è bellissimo, xò.... Nn è che mi piace molto modificare un 335 con pezzi dell'M3... l'M3 è l'M3.. punto!! Io la penso così..:wink:
Mi hanno detto in conce che bisogna ordinare insieme al paraurti anche i fendinebbia.. nn so se sono diversi.. bho! puo essere che sono diversi? o vanno insieme?
Su quello tetesco sta il Kit M-sport. L'M3 e92 ha la bocca grande che si allarga verso il basso...mentre quello che ho io (M-sport) ha la bocca che si stringe verso il basso. Quindi per chi ha una e92 normale può montare quello kit m-sport ma non quello della M3 perchè quest'ultimo è più largo dato che ha i parafanghi più larghi.