Già.....è veramente bella così. :wink: Ma forse, per un uso più "fuoristradistico" preferisco i paraurti grezzi con cerchi più piccoli
Mah....quasi nessuno. Però, a quel punto, non vale prendersi una 330xd/xi Touring? :? Una X3, io, la userei per percorrere strade malridotte in montagna o in campagna. Se devo fare il figo in centro mi cucco una M3 usata!
Nessuno, come per le X5, la maggior parte che girano nella mia zona hanno cerchi da 19 con gomme 285, qualche tempo fa, ho visto il 4.6is con cerchi da 20 e gomme 315 :shock: . Come fai a fare fuoristrada o andare sulla neve con certe misure di pneumatici???
Beh, se ad una persona piace la linea se la prende non necessariamente per fare il figo... Se uno vuole fare fuoristrada credo che si orienti su altro...
beh... visto e considerato che sono riuscito a far "convertire" la mia ragazza alla BMW (famiglia MERDECESSISTA incallita: lei classe A, fratello ML,), e visto che a lei piace "stare piu' in alto" (OH!!!.. il primo che ci fa' una battuta a caxxo, lo inchiappetto di qui' all'eternita' ) ....lei vorrebbe prendere una X5 3.0d.. ma che ci fa' con un carrozzone cosi'.... che gia' ha dei seri problemi a parcheggiare la ML...cosi' picchia e mena l'ho convinta a prendere in considerazione la X3... (pero' e' meglio aspettare la motorizzazione 2.5)...vale a dire un annetto di attesa per la commercializzazione e altri 3-4 mesi per la consegna.... che dite??? (o la indirizzo verso il GASOLONE da 214cv e poi mi sbizzarrisco io in off-road???)
Ma io sono sempre un benzinista, ma per il carrozzone un gasolone non sta male! E poi hai anche più coppia, così riesci a salire anche su pareti a 90° (però devi mettere un po di Attack sotto le gomme)