Salve ragazzi Ieri sera ho partecipato alla presentazione in anteprima della nuova 3er E90 Touring. Vi do qualche mia impressione : Il modello presentato era una 320d con cerchi da 18" - Steptronic - Interni in pelle beige (come i miei) - inserti in radica - navigatore con I-Drive - Doppio tetto apribile - Sensori di parcheggio e tante altre piccole cosette. La linea mi è piaciuta molto, è più filante dell'attuale E46 Touring, la coda è più spiovente e la fa sembrare quasi un "coupé". Il Posteriore è sicuramete più riuscito rispetto al berlina, pur mantenendo i fari dello stesso disegno. Il vano bagagli è pressochè delle stesse dimensioni dell'attuale E46. A mio parere la linea globale è molto ben riuscita e la mia sensazione è che sia sicuramente più riuscita di quella dell'E90 berlina. Per quanto riguarda i motori ci è stato detto che i diesel alla comercializzazione saranno 2 i noti 2000 da 163 cv e il 3000 da 231 cv. Per le versioni 6 cilindri quindi il 330d sarà subito disponibile la versione 4 ruote motrici. Beh........ a me è piaciuta davvero molto........ Ma sono un pò di parte posseggo già un Touring.
Re: Anteprima serie 3 E90 Touring (Le mie impressioni) A dire il vero sono ancora molto "innamorato" della mia E46 e la terrò sicuramente almeno per 3-4 anni. Poi si vedrà. Certamente la nuova E90 Touring è candidata a sostituirla