Ciao!!! magari vi è già arrivato (di solito arrivo sempre con l'ultimo treno....) ma magari può interessarvi....mi è arrivato oggi l'invito alla presentazione in anteprima (anche se non sò quanta vera anteprima sarà) della nuova 3er touring. Non sò quando la facciano da voi...ma se c'è qualcuno in zona che vorrà andarci...io purtroppo non ci sarò perchè proprio quel giorno a 30min dalla presentazione ho l'aereo x le vacanze! che sfiga! ecco le foto:
ma non credo ti interessi la 3er touring...eh eh quando ci becchiamo mi porti a fare un giro sulla gta eh!!!
Basta mettersi d'accordo... Leggevo di un raduno al messicano, ma non ho capito se è già statto fatto o no...
Re: [Anteprima] Invito Presentazione Serie 3 E90 Touring Ho partecipato a quello di Torino: ottimo scenario Palazzina di Caccia di Stupinigi (progettata da Filippo Juvarra), tutti i mattoni che vengono tirati via per scoprire la touring ma il meglio erano le stupende "frequentatrici" che in queste occasioni non mancano mai. http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=13695
Oggi è arrivato anche a me l'invito per la presentazione in anteprima della 3er touring nella provincia di Verona. Si svolgerà giovedi 14 luglio........ Ovviamente ci andrò