Guardate che 18" + runflat + assetto vuo dire distruggere la macchina su un minimo avvallamento. E poi, sinceramente, le 205 da 18" che può montare la 1er sono semplicemente ridicole e non portano a nessun vantaggio, nemmeno estetico
Re: Anteprima della mia 1er Vabbè, non è obbligatorio che piaccia a tutti! So che molti schifano la 1er o per il design di Bangle, o perchè manca il culo, o perchè è la piccola di casa e sembra un vorrei ma non posso... non me la prendo mica! :wink:
a me infatti la 1er non piace ma blu così non è male... anche bianca ne avevo vista qualcuna ed è molto bella... il solito grigio invece secondo me la ammazza
infatti... ne ho avuta in prova una grigio met (titan, come la mia) e non m'ispirava proprio per niente... comunque complimenti per la car goblin, non ne avevo ancora mai viste con quel colore!!!
Ho usato il grandangolo... quindi le foto sono un po' distorte... Ho già sostituito l'antenna modello "canna da pesca" con una più corta!
Bravo ragazzo!!!!Complimenti per la tua Serie 1!!!!!! Finora è la prima che vedo di questo colore!!!!WOW!!!!! Robbè@@