Non è niente di particolare, ma metto lo stesso qualche foto che ho fatto oggi della macchina in salone. Martedì la ritiro E' l'unica di quel colore che hanno venduto! Tutte titansilver, blacksapphire e sparkling graphite Mancano solo dei cerchi decenti e magari un'abbassatina!
Complimenti, veramente notevole, sopratutto per gli optional che gli hai messo. Non abbassarla, già è rigida di per se, poi la trasformi in un concerto di scricchiolii....
Grazie! I cerchi però ci vogliono, così è tristissima! Ho provato a farmi regalare lo spoiler grezzo del pacchetto aerodinamico, ma non c'è stato verso... ha detto che se voglio me lo da a prezzo di costo... ma sarà sicuramente troppo.... Tetto, step e pacchetto luci... purtroppo i primi due sono molto costosi... avrei voluto altre 1000 cose(pelle, navo, pdc...) ma poi sarebbe stato eccessivo. Già così costa tantissimo....
bellissima!! è bellissima di quel colore!!! con dei cerchi decenti da 18" diventa sicuramente magnificissima
Magari i 18"! Purtroppo le gomme costano troppissimo... andrò di 17"... magari gli originali 142. Se ciaooo l'anno prossimo li ha ancora da vendere ci faccio un serio pensierino...
macchè costano... ormai i prezzi si stanno abbassando parecchio, li sotto ci vogliono almeno dei 18" un bell'assettino (eibach & bilstein RULEZ) e via di gas
Il problema non sono i cerchi, ma le gomme... 180 euro l'una circa... su gommadiretto... chissà dal gommista normale... Poi c'è solo la goodyear che le fa... :frown:
mi ci gioco le palle che entro lunedi convinciamo Goblin a montare i 18" io avevo il tuo stesso problema...sto facendo piu km coi 18" che con i 17" che avevo prima...
Circa 20000... poi cmq son vincolato a farne al max 60000 in 3 anni... 800 euro di gomme 500 euro di cerchi... 1300 euro... salcaz... Poi visto che sono compatibili solo con la 1er al momento che do dentro l'auto alla fine del select non riesco nemmeno più a vendeli/e...
Forse si perchè con i 17" dietro aveva le 225, con i 18" le 255! Per la 1er dietro ci vanno le 225 sia con i 17" che con i 18"