voglio vedere in quanti ci cascano..... visto che dilaga la pazzia di sempre più cavalli sempre più turbine...... non ve la prendete sono in ferie non ho una mazza da fare..... :wink:
oddio mi sa che con questo topic sarò il primo ad andare con reputazioni a sotto-zero..... che succede se vado a -100 punti rep ??
Ci sono cascato... ...però è anche vero che un paio di anni fa la Mercedes aveva presentato un prototipo di motore diesel tri-turbo.:wink:
http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=90245 infatti pensavo di averla sparata grossa e invece guardate qui!!!!!!!!!
Secondo me non un'ipotesi così lontana dalle idee dei pazzi su a Monaco, uno per i bassi, uno per imedi ed infine uno per gli alti regimi.... Oppure un volumetrico di base e due turbo...
anche perchè se l'ha merd.acesso lo sta studiando, bmw l'avrà già in qualche garage considerando che dal punto di vista potenza bmw è sempre avanti....... ergo altro che rupu- per questo topic mi merito repu+
show car mercedes 2005 slk 320 cdi tri turbo in pratica appena uscì la 535d con due turbo, la mercedes tirò fuori sto 3000 diesel con 3 turbo e 286cv e quasi 700nm di coppia due piccolini per bancata e uno grande nel mezzo della v... ai bassi lavorano tutti e tre con la maggioranza del lavoro sui piccoli che poi vengono bypassati lasciando lavorare il girellone grosso
l'avevo capito che era uno scherzo ma sono entrato per salutare....bella trovata, buon estate a tutti