antennina rubata, ma ha un senso?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brunbrum, 19 Febbraio 2010.

1. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    ieri sera vado al cinema, esco e mi accorgo che qualcuno mi aveva rubata l'antennina da 30mm sull'auto.... ora mi dico a parte che aveva 2 anni e si era pure leggermente scolorita (non era più bella nera come una volta), ma che senso ha? oggi me la sono ricomprata dal sito tedesco a 9,99 più 5 euro di spedizione in totale neanche 15 euro, è stata più la rottura di dover comprare da quel sito tedesco dove capisco poco e rischio di comprarla rossa prima o poi :lol: però le ha solo lui le antennine che piacciono a me.... ma davvero c'è qualcuno che ha bisogno di rubarsi 15 euro di antennina? no perchè se me la chiedeva gliela regalavo io.... e se per caso io arrivavo mentre la svitava? mi sarei ovviamente incazzato ma davvero esiste qualcuno che rischia una litigata per un'antennina da 15 euro spedita???? :-k

non sono arrabbiato, importa sega.... sono stupito :rolleyes:

2. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Purtoppo in giro c'e questa gente... pensa che pochi giorni fa mi hanno rubato i tappini delle gomme... Roba che se vai dal gommista te ne da a manciate....

Certi individui non li capirò mai](*,)

3. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Pensa.. a mio fratello gli hanno fregato tutti i tappini delle gomme in una località di mare.. e a me l'antenna della clio di mia mamma lasciata parcheggiata una notte in una piazzetta di un piccolo paese vicino al mio ..e pensare che non era nemmeno di queste supercorte.. ma praticamente 5cm meno dell'originale ](*,)

io spero sempre una cosa ...di non trovarli mai sul fatto ..reagirei male ..molto male :evil:

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Anche a me fregarono i tappini.. quelli neri originali!! Ma dai.

Sono i tamarretti mozzoni, ne conosco anche di persona: pensate che conosco uno che pagava un suo amico per farsi rubare parti da altre macchine, come la sua, che gli servivano (antenne, calotte specchietti, ...)

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io ricordo anke ai tempi degli scooter ke rubavan gli specchietti in finto carbonio da 10 euro. X me questi individui lo fanno o perchè son con degli altri e allora si sboroneggiano, o perchè ne han bisogno e gli scoccia prenderle anke x lo sbatto.

6. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...dopo la terza antennina corta (e mezza arrugginita)che mi hanno rubato,ci ho rinunciato e ho rimontato l'originale...quella non la vuole proprio nessuno:lol::lol::mrgreen:

Poi beh,mi hanno rubato anche il coprimozzo col simbolo Mini al centro del cerchio...valore 4 euro in concessionaria:lol::lol:=D>=D>

Condividi questa Pagina