Antenna | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antenna

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da ALINGHI, 2 Novembre 2004.

1. ALINGHI

ALINGHI Secondo Pilota

581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    ragazzi o deciso voglio assolutamente cambiare l'antenna sulla mia zetina4. vedendo vari modelli su internet e su roma non sono rimasto soddisfatto, non ho trovato nessun'antenna piccola e nera, l'unica che ho visto è quella del Mitico Luca Ponzo .
    LUCA dove l'hai trovata ?

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao Alinghi,

io dopo aver cercato a destra e a manca alla fine ho deciso di tagliare quella originale (la puoi fare della misura che vuoi)...tanto avrei dovuto buttarla nel caso ne avessi messa una differente....

la ricezione audio della radio e' rimasta identica,inoltre e' facile da tagliare (tronchesino :mrgreen: ) e adattare alle proprie esigenze. (togliendo il cappuccio in gomma all'estremita dopo averlo scaldato con un accendino per poi rimetterlo a taglio terminato)

ad ogni modo le varie antennine le trovi su e-bay....un consiglio: occhio a quelle in alluminio che trovi in giro a 10 euro...non trasmettono il segnale al 100%...quella originale (dopo averla tagliata e guardata all'interno) ti assicuro che e' una cosa seria rispetto a quest'ultime...

ciao

:biggrin:

3. Z4SteveZ4

Z4SteveZ4 Collaudatore

356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Supernova........ti chiamo in causa.....capito!!!!

4. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Errore (o per meglio dire "orrore") grammaticale degno del miglior zerocool degli anni verdi.....è da un po ke sono sulle tracce dei posts di alinghi....romano......z4ista (o presunto tale), rompe l'anima con i cerki ed il kit aero.....e delle foto del suo mezzo nn v'è traccia alcuna....Sherlok-Supernova conclude ke con estrema probabilità alinghi altri nn è ke zerocool, noto per questi lidi in passato anke come peddino....idiota patentato. Qualora nn sia così voglia alinghi perdonarmi in anticipo e mostrarci la sua splendida Z4, magari direttamente ai forumisti romani (p.s. ragazzi io abito a Formia, prima o poi vengo a trovarsi)....nel caso in cui il mio fiuto si sia rivelato nuovamente vincente....consiglierei un bravo psicoterapeuta, ed interrompere attività masturbatorie su giornali d auto e brochures bmw e tornare alle scuole elementari.
    Ancora una volta, un minuto di rispettoso silenzio per la prematura scomparsa della lingua Italiana.

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    e io che c'avevo creduto....scusate o sbagliato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Supernova è un segugio, lo scopre sempre... :lol: :lol: :lol:

7. ALINGHI

ALINGHI Secondo Pilota

581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    no le foto ve le mando volentieri .
    io non riesco a metterle

8. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Mhhh stessa stronzata detta da zeropalla....nn preoccuparti per le foto, organizziamo un meeting per venerdì con gli altri confratelli forumisti romani e ti aggreghi

9. ALINGHI

ALINGHI Secondo Pilota

581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    non so se parto per il weekend
    se non parto affare fatto, per me sarebbe meglio sabato . cosi mi consigliate gli interventi da fare( antenna a parte

scusate per l'errore "RAGAZZI O DECISO"

10. Z4SteveZ4

Z4SteveZ4 Collaudatore

356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    .....ragazzi organizziamo questo incontro a Roma????Supernova ci pensi te a organizzare con un link su incontri?
    Penso che zerocool sia ancora qui con noi!!!!Stranamente Alinghi dice di avere la Z4 nera.....
    ALINGHI non te la prendere se non sei Zerocool altrimenti se lo sei sai che devi sparire!!!!

11. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    M'immagino che incontro:
    Z4SteveZ4 sola per eccellenza
    ALINGHI probabilmente ZEROCOOL quindi figuriamoci
    Supernova che dovrebbe arrivare da Formia per vedere se c'ha azzeccato...mah!
    Beh almeno nessuno dovrà aspettare...

12. Z4SteveZ4

Z4SteveZ4 Collaudatore

356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Luca dici che sono una sola perchè non posso + venire a Verona...io posso dire che sei una sola perchè l'altra sera che ci siamo visti insieme a Silverghost ci avevi detto che entravamo all'hartcafè invece......... :evil:
    TRANQUILLI ALL'INCONTRO IN ROMA CON I Z4ISTI CI SARO'!!!!!!!!

13. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Hahahaha Luca mi hai fatto morire di risate!!!! In effetti la mia proposta è stata un po' azzardata....nn mi è proprio semplicissimo muovermi da qui, tanto + ke sto studiando come un negro per vedere d nn saltare il raduno d Verona....se per voi nn è un problema date un appuntamento a zeroc ops alinghi ad un bar, piazza o quant'altro, se l'ho pizzicato d nuovo appena c vediamo offro da bere!!! :mrgreen:

14. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    "Te rifai co l'aietto!!!" come se dice a Roma
    All' Art cafè per avere qualche possibilità di entrare dovevamo star li alle 22.30, appuntamento a P.S.silvestro alle 22.15, a che ora arriva Z4SteveZ4????? Alle 22.55!!!!!!!
    Cmq quando vuoi tornare all'art cafè dimmelo, che non ci saranno più i problemi dell'inaugurazione!!
    Capito sola???!!!!???? :mrgreen: :mrgreen:

15. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    presa su ebay.de :cool:

16. ALINGHI

ALINGHI Secondo Pilota

581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    ordinata l'antenna . :mrgreen:
    10.50 € Luca in quanto arriva ?
    per l'incontro di fine settinana dobbiamo rimandare purtroppo parto stasera per new york per maratona. accompagno un mio amico che corre .
    al ritorno incontro e postero le foto .
    ditemi a chi mandarle

17. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  18. sharkrunner