1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antenna TV

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da masieroa, 28 Giugno 2006.

1. minimega

minimega Secondo Pilota

636
    33
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.123
    320d F31 Sport
    Grazie maurinax della risposta.
    Ma l'antenna va attaccata al lunotto in orizzontale (tipo sotto o a fianco della luce stop) o in verticale, seguendo la linea del fianchetto laterale?

E l'alimentazione? La lasci sempre collegata alla batteria o prendi alimentazione da qualche connettore dell'MK4/modulo TV (se si quale?)

Grazie
    Massimo

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    l'antenna và messa verticale a lato del profilo di lamiera del vetro, l'alimentazione viene data dal relè che scatta appena si accende il navigatore, oppure puoi prendere il positivo del remote control della tua autoradio

3. minimega

minimega Secondo Pilota

636
    33
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.123
    320d F31 Sport
    Ma questo relè del navigatore dove si trova? E' collegato ad un pin del connettore blu/viola del cavo? Non è che il modulo TV passa l'alimentazione all'antenna tramite lo stesso cavo, come avviene per gli impianti satellitari di casa?

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no io l'ho messo a parte in quanto mi alimenta il remote control di 2 amplificatori audio e naturalmente anche dell'antenna, comunque tu puoi prendere il segnale dal remote control dell'antenna dietro alla radio se hai il navigatore se non erro è rosa/bianco

5. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv

i pezzi sono gli stessi....io l'ho preso su ebay a 70 euro + spese sped.

comunque, come ti hanno già suggerito, verifica in conce....loro ce lo dovrebbero avere... :wink:

6. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    io per esempio ho acquistato l'antenna originale da installare sul paraurti ma non ci sono riuscito così ho appoggiato l'antenna nel portavano laterale della mia x5 e devo dire che vedo perfettamente molti canali caso mai ci fosse un povero cristo che mi dice come si fà by

Condividi questa Pagina