Antenna su BMW E46 Info | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Antenna su BMW E46 Info

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Punisher, 4 Gennaio 2011.

1. Punisher

Punisher Kartista

191
    4
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    93
    330d Touring 204cv Restyling
    Salve ragazzi come descritto in un'altra discussione, ho realizzato un carpc sulla mia E46 Touring. Il problema che ho e che non ho mai affrontato per via del fatto che sostanzialmente ascoltavo solo mp3, è che devo collegare l'antenna della vettura ad una scheda radio posta sul pc. Il pc è localizzato dietro sopra la ruota di scorta e non vorrei dover passare il cavo dell'antenna da dietro ad avanti dove prima era alloggiata la vecchia autoradio considerando che sulle nostre E46 l'antenna della radio è posta proprio sul fianchetto posteriore sinistro.
    Un altro problema è che prima l'autoradio dava il consenso con un positivo per far accende l'antenna mentre ora non avendo più l'autoradio non ho questo consenso.

Vi posto due foto della centralina. Qualcuno di voi sà indicarmi il filo dell'antenna che va davanti e quello che gli porta l'alimentazione?
    Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.

2. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Stesso problema anche io...idee?

Condividi questa Pagina