dai scherzo, te l'ho detto in amicizia... perché in svizzera siete appassionati di tuning diciamo estroso :wink:
ma si no problem... diciamo che il vostro tuning lester e compagnia bella tanto meglio non è.. praticamente tutta rete e macchina che diventato astronavi.. ma io pensavo a una pellicola.. che si può togliere sempre quando lo si vuole..
ehh bhoo .. era tanto per provare.. visto che ho molte cose in carbonio, magari stava bene... .. ma cmq, la mia domanda era.... come si toglie l'antenna??
vabbé dai se proprio insisti ti rispondo: non lo so comunque scherzi a parte, prima di rompere qualcosa prova ad aprire il cielo e vedi se c'è un bullone sotto l'antenna come ce l'hanno tutte le altre, mi sembra srano che sia incollata... almeno ti togli il dubbio:wink:
finalmente.......PINNA MONTATAAAAAAAAA!!!! smontato il cielo.....quasi tutto.....tolta l'antenna completamente ed inserita nel montante posteriore sx completa di basetta ed antenna....chiuso il buco sul tetto con nastro isolante e montata la pinna con biadesivo sul bordo esterno, e sigillante nero per vetri sul bordino interno....lavoro semplicemente perfetto!!!!! Ovviamente radio FM AM e NAVI nn sono calate nemmeno un pò....tutto come prima! spesa : antenna E91 su baia crucca 30Euro spedita, verniciatura 15Euro( il carrozziere mi ha regalato mezzo rotolo di biadesivo e silicone per vetri!!!), montaggio 0Euro (fatto da me!) totale 45Euro! soddisfattissimo.....
Coooosa???? Sei riuscito a mettere l'antenna nel montante?! Ma sei un grande!!! È quello che voglio fare anche io!!!! Dimmi dimmi! Prende tutto alla perfezione giusto?? Anche io ho navi e tutti gli annessiXDXD La settimana scorsa ho smontato mezzo cielo della vettura per arrivare al bullone, ma ho avuto problemi con lo sbloccaggio del montante centrale (quello tra i vetri ant e post)..tu come hai fatto?? Aspetto trepidante infoXDXDXDXDXDXD
Per svitare il bullone che fissa la base dell'antenna non serve togliere tutto il cielo ma ci si arriva benissimo da dietro abbassandolo leggermente...
magari se lo dicevi qui poteva far comodo anche ad altre persone... se puoi vuoi essere pagato per certe informazioni basta dirlo
Caro Zeus, perchè nn ti siedi...chiudi gli occhi...respiri...e ti dai una calmata??? se ho scritto in pm è perchè mi aveva mandato un mes in pm....tu ai tuoi pm come rispondi???? per lo smontaggio....caro il mio Zeus, proprio tu che riprendi sempre tutti "nn fare domande trite e ritrite", basta cercare nella discussione e troverai le risposte che cerchi... basta leggere due righe... se qualcuno ha domande da fare risponderò tranquillamente....e sottolineo tranquillamente.... ciao!
Ciao Bardo, sì...ho scritto "lui" semplicemente perchè anche in altre discussioni ha sempre subito attaccato chiunque, e nn mi piace il suo modo di scrivere....tutto qui! ovviamente sono considerazioni strettamente personali, ma nn capisco perchè si debba insinuare che uno nn dica le cose per soldi. Cosa crede che gli abbia risposto in pm per quanto... 10 Euro??? cosa costava scrivere "lo dici anche a noi come hai fatto?". Per la cronaca, nel pm ho semplicemente descritto lo smontaggio del cielo...che ho letto in questa discussione...e ho posizionato l'antenna dietro la copertura in plastica del montante posteriore. ...............
presumo fosse una battua ^^' cmq visto che amate i pm, usateli anche epr litigare...più che altro per voi, i mod il lunedì sono nervosi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">