io ho il navi business...in conce mi hanno sconsigliato di montarla perchè mi hanno detto che la radio poi si sente male...il gps ha problemi...qcn ha già provato?
Io ho il navi business con la pinna.. La radio si sente perfettamente e il GPS da zero problemi di ricezione.. IMHO ti han detto una bella fregnaccia..
Io ci ho messo quella originale della mini è sta da dio....Quella del serie 3 è leggermente sproporzionata rispetto alle dimensioni della macchina ah e anche la radio si prende meglio che con la canna da pesca....Però ragazzi che sbattimento togliere il cielo della macchina e smontare la vecchia base....se come me hai la trre porte o la cinque normale è abbastanza abbordabile come lavoro ma se hai la coupè fallo fare in conce nn immagino neanche quante bestemmie cn il fatto che il bagagliaio si apre solo per una piccola parte...
Mi sembra una buona soluzione... e poi, anche se si vede da lontano nella tua firma, sembra ci stia davvero bene!! Prezzo? L'hai presa ugualmente in BMW giusto? Anch'io sono indeciso su cosa fare per togliere la canna..
Ragazzi ma il foro della carozzeria della base dell'antenna originale a stilo è quadrato o triangolare come sul serie 3??
ah quindi per mettere l'antenna a pinna di x1 o serie 3 nn c'è problema...o meglio è ancora più facile!
nel senso che si può effettivamente montare tutta quella del serie 3!! molte auto hanno la forma quadrata del foro della carrozzeria, non consentendo di montare quella bmw, pensavo che il serie 1 l'avesse così non essendo prevista la pinna...
Ragazzi non cè nessun altro che come Serie One ha montato la pinna della mini che dovrebbe essere più piccola??
Guarda il prezzo è nulla perche tramite un amico che ha un sacco di agganci l'aveva presa per la sua macchina poi essendo una mercedes nn sentiva la radio allora me l'ha regalata ho dovuto solamente farla verniciare e ho speso 30 euro.....Sta benissimo per me ed è piu proporzionata di quella della serie 3 che la vedo meglio su macchine appunto piu grosse.....
Grazie mille per l'informazione.. ma per caso hai una foto fatta da vicino in cui si vede bene la pinna?? Se ce l'hai magari potresti mandarmela per posta che stando ancora per due sett in cina per l'università, le foto postate nel forum non mi si vedono. Se non ce l'hai non fa niente... Grazie comunque!
alletta anche me l'idea della pinna...e vorri vedere più da vicino la pinnetta della mini...se si potesse avere una foto ravvicinata...
e beh ovviamente poi va a gusti se la mia fosse nera anche io preferirei quella del serie 3 ma bianca ivece dopo averle provate tutte e due mi piaceva di piu piccolina.....
bella...ma forse nera,come dici tu...è meglio quella della 3er. ed io ce l'ho nera,per cui, con il vostro benestare per qnt riguarda navi e radio io la monterei. devo semplicemente smontare l'una e montare l'altra o qc lavoro complicato? ho letto di biadesivo da carrozziere... meglio se la porto in conce? carrozziere?