massima stima per la prima squadra di Milano! Rivalità sempre ma anche rispetto, quelli che il rispetto l'anno buttato per sempre sono i vostri cugini... (ora Ste mi manda gli improperi!!!)
Come faccio a non darti una rep+??????????? Cavolo, te l'ho già data e non posso... Avanzi di una rep!!!! (ora basta OT sennò non solo Ste ci cazzia, ma anche i mod )
è colpa dell'inter..fa questo effetto a molti (no ragazzi...basta OT...ma se c'è da insultare l'inter è più forte di me )
scusate leggendo il post, non mi è chiara una cosa: ma se uno nn ha il navi no ha nessuna "antenna" secondo me la ricezione FM della x1 è decisamente deludente, paragonata a quella della serie1 che avevo a davvero pietà! stazioni gracchianti, poca ricezione e grande fruscio. ma metterci una bella antenna no?!?!
Strano Fabio,io ascolto pochissimo la radio,ma a me sembra abbia una recezione perfetta(rispetto alla 107 di mia moglie che ha l'antennino esterno la differenza e' abissale perche' la X1 non perde mai la frequenza)forse i 220 euro x la radio professional sono serviti a qualcosa. Mi sembra strano comunque che la radio business sia cosi' scarsa,forse e' il caso di sentire la concessionaria.
boh non saprei con il navi pro non puoi scegliere anche la rado pro, pensavo che fosse inclusa! Per carità non perde le stazioni ma spesso gracchia e confrontata a come si sentiva la radio sulla serie1 è una mezza ciofeca! o forse sono io che son troppo pignolino