ok sentite, io ho cercato ovunque e anche all'interno del forum ma..non ho trovato nessuno che mi dicesse o che parlasse dell'antennino corto per la mia auto. alcuni utenti lo hanno pure in bella vista ma nessuno mi risponde...
La devo prendere anche io, ma mi dimentico sempre. Comunque la trovi in un qualsiasi negozio di tuning, oppure mi sembra che qualcuno ha preso quella dell'Alfa Romeo direttamente nelle loro concessionarie...
per l'alfa quella corta è quella della 156 non prendere quella della 147 perche' è una canna da pesca:-)
quindi dovrei andare in conce alfaromeo e chiedere l'antenna corta per la 156 ? e come la monto sulla 320 cabrio ?
A me sinceramente sembrava che quella corta era quella della Gt. Comunque la monti in 2 secondi, sviti la tua e ci avviti quella nuova
A proposito di antenne, la cambierei anche io, ma non solo per un fatto estetico: vorrei anche migliorare la ricezione. La mia radio fa veramente schifo e con gli spostamenti perde continuamente il segnale o mi passa da Vergin Radio a radio Maria, cosa che mi fa incaxxare a bestia Insomma, sapete di qualche antenna buona (lunga o corta) che riesca a migliorare la ricezione? O devo cambiare l'impianto? Grazie :wink:
l'antenna per la gt è lunga(quella di serie) di solito si richiede quella del 156 pero' non so se ci sono diverse misure..penso sia standard oppure da norauto o in altri negozi ci sono e costano sui 9/11 euro della simoni racing,sviti la tua e metti quella,in piu' c'e' compreso l'attacco che ti fa da adattatore
anche a me interesserebbe... p.s. wonder bellissima la foto in spiaggia, peccato che non eri scapottato!!
grazie, ne vado fiero...hai ragione non ci avevo pensato ma era il giorno di natale ed ero dalla morosa a Senigallia...un freddo....
ciao ragazzi, anche io ero intenzionato a cambiare l'antenna mettendo quella corta. Prima avevo l'alfa 147 e avevo messo l'antenna della 166 corta perchè avevo il navi, mentre per chi non lo aveva doveva mettere quella della 156 sempre corta anche nella bmw c'è differenza di attacco per chi ha il navigatore incomporato o meno come nell'alfa romeo?
Sulla mia l'aveva già messa il vecchio proprietario, quindi non so dove l'avesse comprata, ma purtroppo qualche gran cornuto me l'ha storta, ed ora mi tocca comprarne una nuova. Qualcuno sa dove si possa trovare? Penso che per E46 cabrio siano tutte uguali. Grazie a tutti.