ciao rassuoli!!! sentite volevo un parere magari da qualche esperto... moltisime auto non hanno un'antenna a vista (tutte le sportive)...e mi piace troppo!!!! avendo, la mia biemmina, la canna da pesca volevo sapere se smontandola ed inserendola tra imperiale e tetto, radio e navi continuerebbero a funzionare correttamente! pensavo infatti che potrei inserire sia base che canna da pesca "in orizzontale" tra imperiale e tetto.... ...che ne dite??? potrebbe funzionare o ci vuole un'antenna più potente??? grizie
Veramente io sapevo che su 1er si monta il guscio a forma di pinna della e91 (limato in modo opportuno) in modo che poggi sulla base dell'antenna già esistente!! Io voglio proprio mettere l'antenna all'interno del tetto e tappare il buco!! Non so se non avevi capito te o se sono io che mi sono perso qualcosa del montaggio della pinnaXDXDXD dici che l'antenna radio e il navi continuano a prendere se inserisco tutto nel tetto???
Ragazzi ho avuto una visioneXDXD Ho notato che la serie1 cabrio ha la basetta dell'antenna nel passaruota!! Quindi se il categorico è lo stesso dovrebbe prendere nonostante la lamiera!!! Giusto???
Attìddìììì!!!! Aiutami tuuuuuuu!!!! Anche se ho il navi funziona?? Me la spostate nella seziOne di audio e hi-fi??
Ciao, anche se non posso aiutarti, posso consigliarti di provarci lo stesso.... Mal che vada rimonti tutto come prima!!!! Ciao