antenna gps X5 E 53 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

antenna gps X5 E 53

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Antonio 1969, 28 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antonio 1969

Antonio 1969 Aspirante Pilota

5
    0
    28 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E 53
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto perchè ho un problema con il mio navigatore: la posizione del mio veicolo sulla mappa non corrisponde con la posizione reale.
    Potete gentilmente dirmi di cosa può trattarsi?? nelle officine BMW che ho sentito, mi hanno fatto cadere le braccia.
    grazie

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro Antonio,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente; fra l'altro la tua richiesta (che ha sicuramente delle risposte all'interno del forum) è posta nella sezione sbagliata.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina