Ci credi che su ETK quel pezzettino non c'è verso di farlo venir fuori? quando apri puoi vedere se c'è impresso il numero categorico, per cortesia? Grazie! G.
Per dirne una, non ti parlo di oem e siti simili con codici ricambio, ma della scheda di officina. Ad esempio per montare l'amplificatore volevo il cavetto originale Bmw che si innesta nel blocco partenza cavi vicino alla batteria. Sulla scheda ricambi dell'officina bmw non c'e' per la z4. Me lo hanno trovato come codice ricambio cercando per la serie 1.
Mi tocca riesumare questo post, il supporto non è come quello suggerito da enri87 ma è una plastica nera con incastri. vedete foto: non riesco a decifrare il categorico impresso sulla SX e in diverse concessionare, anche aprendo casi TTS non c'è stato verso.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammetto candiamente di aver solo scorso velocemente il tutto. Perdonami se ti scrivo una cosa per te gia' ovvia e verificata. http://2009.bmwfans.info/parts/catalog/E89/Roadster/Europe/Z4_30i-N52N/LHD/N/2009/january/browse/audio_navigation_electronic_systems/single_parts_aerial_gps_dab_sdars_tv_tel/ Gps antenna - 65 20 9 123 783 For vehicles with: Navigation system, Professional (S609A) = Yes
Eheh! troppo facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io intendo il codice che è sul supporto, si vede meglio qui: comunque grazie, eh!
Ah got it. PAppena ho tempo provo a ravanare ma il tocco di plastica non sara' facile. Dove l'hai pescata la foto?
Non riesci a recuperare il contatto e chiedergli di guardarci? So che e' un po' rompere i maroni, ma almeno magari risolvi.
l'auto è di un suo cliente 'occasionale', c'ho già provato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho detto al conce dove vado che quando gi rientra una z col navi mi ci controlli. Purtroppo, in questa room è particolarmente difficile trovare uno che ti faccia una cortesia, anche così banale. Sulla room e46, anche e soprattutto per la legge dei grandi numeri, sarebbe stato una bazzecola.