Io quoto l'idea del blocca filetti a meno che non intendiate portarla all'autolavaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non c'è bisogno di provare, basta ragionare. L'antenna lunga può dare problemi perchè col rullo che rotola sopra sbatte a destra e a manca, torcendosi anche (un mio amico pirla l'ha dimenticata e ho visto il risultato), una un miccetto rigido di 3cm non può fare alcun danno, specie se posta sul fianco come sulla Z.
sti barboni!!! proprio l'altro giorno ho provato quella corta della bmw e la prima cosa che ha detto mio padre è stata "ma non te la fregano?" quanta saggezza la sviterò ogni volta vista l'usanza di rubare le cose altrui....
Un consiglio, da esperienza personale. Se proprio proprio volete ridurre il rischio che vi rubino l'antennino, piuttosto toglietelo e ficcatelo in tasca... Evitate frenafiletti estremi o SuperAttak /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me l'hanno rubata ugualmente, strappandomi dalla carrozzeria anche il supporto in plastica. E, fortunatamente, era di una "modestissima" Fiat, piuttosto che BMW.... CIao!
A me l'hanno rubata 2 volte in un mese poi adesso si sono calmati...il frenafiletti non lo trovo eccessivo e a pensarci bene quasi quasi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Capsaicina Una spolveratina leggera sull'antenna... Un'altra, leggera, sui tappi dei pneumatici... La cosa te la fregheranno lo stesso, ma poi come ne soffriranno... E certamente mai penseranno che sia stata la tua innocente antennina/innocuo tappino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oltretutto non e' neanche pericoloso/tossico in modo significativo.
A meno che non ti ciucci l'antenna, o te la infili in un occhio... o chissa' dove... Non farebbe granche' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella idea pero'
oggi ho preso quella dell'ulisse della fiat ,devo dire che ci sta molto bene ,unica differnza il prezzo costa 8,50 e non 5 come la peugeot
Ho visto solo ora il messaggio x caso.... nn mi è mai arrivata la notifica! Alcune foto degli interni le puoi trovare qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208527 Nelle varie pagine c'è qualcosa... in ogni caso mi sono ripromesso, come ho già scritto in quella discussione, che nelle prossime settimane ne posterò altre... Soprattutto xkè sn veramente particolari come interni!
no, certo ke no! tanto anke se te la fregano 4 volte (ma bisogna essere proprio sfigati) sono 20 euro (costa circa 5 euro 1 antenna della 807 :wink:)
decisamente! :wink: ah, quasi dimenticavo: se vi servite dalla peugeot sulla tiburtina non andate il sabato perchè c'è scritto ke sono aperti invece non è vero 1 cavolo! Ci sono andato stamattina, si sono pure scusati (pero' io l'antenna non l'ho potuta prendere lo stesso...) non ci cambio mica l'antenna con le loro scuse.. e ho fatto pure il viaggio a vuoto! cmq intanto ho sempre quella originale!
Grazie per l'info! Pensa volevo passarci oggi, ormai mi sono incuriosito per questa antenna piccola.. magari per 5 euro la prendo! Non sono un patito di modifiche sulla macchina, mi piace molto così com'è e l'antenna lunga ha il suo perchè sulle nostre zetine.. certo ci proverei anche la piccola! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso che la prossima cosa che metterò è il frangivento, quale mi consigliate?
Prego! :wink: Io ho il frangivento originale BMW, non so'.. Quello te lo consiglio, fino a 190Km/h non da' problemi (e ci mankerebbe!), oltre non ho testato ancora... p.s: mandami il tuo numero di cell per MP cosi' ti aggiorno per il mini raduno Z4 a Roma!
grazie a tutti per il suggerimento, ho preso l'antennina peugeot per solo 5 euro! la consiglio a tutti. ma non è che la peugeot fa altri ricambi per la zetina? a questi prezzi mi rifaccio la macchina! eh eh
confermo: presa ieri 5,00 euro spaccati e antennina molto carina, appena la monto metto una foto del risultato estetico, ciao! :wink: intanto ecco la foto dell'antenna e relativa fattura ah, per i piu' precisi: è lunga esattamente 6cm