Ciao ragazzi, scusate, una settimana fa qlc di voi parlava e mostrava le foto dell'antenna corta appena montata sulla propria Z... con tanto di link dove l'ha comprata.. ho cercato ovunque ma non la trovo... mi potete dare la dritta? parlo dell'antenna di lunghezza media (quella nana da 5 cm mi sembra troppo corta e un po troppo tuning), mi sembra fosse di 10-15 cm, troppo carina..! Vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione! Buon week end
ciao io ho comprato una di alluminio nera della d-gear da 12 cm ci sta da dio ho pagato 20 euro circa con spedizioni incluse dal sito speed up ecco le foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193729
grande...! proprio alla tua mi riferivo.. e' troppo carina, delle dimensioni giuste secondo me. Grazie tante
Insomma.. quale antenna corta consigliate?? Link please :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Notte raga!
qualsiasi importante che sia in gomma...visto dove viene montata potrebbe diventare pericolosa per i pedoni cmq quella della peugeot è bellissima costa poco ed è soltanto 5 cm
Io ne ho provate 2 fin'ora. L'originale BMW in gomma nera alta 10,5 cm e una in alluminio della Simoni Racing alta uguale! Entrambe carine ma non sono ancora soddisfatto, voglio qualcosa che si raccordi il meglio possibile con la base dell'antenna e se fosse anche un po più corta non mi dispiacerebbe! Se qualcuno vuole postare le foto delle rispettive antenne montate sarebbe sicuramente utile. Ce ne saranno talmente tanti tipi in giro che magari quella che sta bene non la conosce nessuno! :wink:
Direi che domani vado alla Peugeot! Molto bella e soprattutto in tinta con la base dell'antenna! Devo chiedere un modello in particolare o è l'unico tipo che hanno?
Anch'io ho quella peugeot 807, 5euro e funziona benissimo, ma soprattutto e' discretissima (non ha niente a che fare col tuning). (e probabilmente proprio perche' passa inosservata c'e' meno probabilita' di ritrovarla senza nei parcheggi!)
Tra l'altro c'e' da aggiungere che e' anche dello stesso colore e materiale della base. Non so voi ma a me l'antenna in metallo quasi lucido sulla base in plastica opaca mi fa un po' caca'.
sono gusti! a me non piace quella in plastica :wink: anche se effettivamente si integra alla perfezione con il resto dell' auto però su un auto come la mia nera con antenna nera e gomma nera non si nota nemmeno..
Non entrano in gioco i gusti soggettivi in un abbinamento ben fatto. Poi che sia solo un piccolo dettaglio che a momenti non si nota e' assolutamente corretto, ma questo e' un forum di pignoloni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
D'accordo con te, le cose per me fondamentali sono che si raccordi il più possibile con la base e che sia appunto dello stesso colore della base! Confermo, sono un pignolone!!!
ho sentito la peugeout di bologna, gli arriva tra 7 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">