SI, la prima inserzione specifica che è cromata la seconda che è quella che ho lincato no. per la ricerca scrivi "antenna bmw"
Oddio...davvero non riesco a rovarla... Se scrivo antenna bmw mi escono una marea di pinne...roba lunga mezzo metro...amplificatori... Di satinato ho trovato solo una simil-ergal...ovviamente in argento metallo... Non so in che modo potresti specificarmi il link...probabilmente da e-bay hai avuto accesso con il tuo account...quindi io non posso visualizzarlo...boh...davvero non saprei... Però saei davvero contento di vedere sta "antenna-satin-biadesiva"...
Im_Tuning??? Parla di antenna universale...solo nera...con attacchi M5 e M6...forse il bi-adesivo è un rinforzo...assolutamente da non mettere per evitare che gli sxxxxxi che rubano le antenne spacchino tutto il resto... In ogni modo non è male ripeto...toccherebbe solo vedere se una volta montata va bene con la base inferiore...non ci dimentichiamo che la base ha delle "zigrinature" che permettono alle antenne originali di avere grip con la base... Ovviamente in quelle farlocche non è possibile che facciano le stesse zigrinature...ma quelle sulla base fanno spessore...e l'antenna risulta di poco più rialzata (circa 0.5 mm)...ma so dettagli...bazzeccole... Boh...toccherebbe trovarla in un negozio...magari provare a montarla (oggi diversi me l'hanno permesso...)...vedere l'effetto...chissà se la si trova... Ovviamnete va acquistata su e-bay...nei negozi il prezzo di sti diavoli è circa il doppio... E pensare che un'antenna è praticamente un fil di ferro...(detta alla buona...non me ne vogliano tutti quelli che magari lavorano nel campo...)
Se la trovate fatemi sapere perche' anche io quella canna da pesca li sopra non mi piace, ma voglia di farmi installare la pinna non ne ho!
Guarda lordDIESEL...sull'altro thread avevamo dato un'occhiata ad un'antenna... Per trovarla vai su e-bay e scrivi antenna 6 cm...o antenna bmw... Dovrebbe essere di un negozio on-line...tipo IM_Tuning... Dacci il tuo parere...Noi (almeno io) sto cercando... 1. Antenna nero satin 2. Max 6 cm 3. Che sia guardabile...niente spade, proiettili, led o quant'altro... Saluti!!!
Non "sbraghi" assolutamente nulla. Devi solo abbassare un pezzo del cielo, svitare la base dell'attuale antenna, separare la base della copertura e riavvitare il tutto...
Eh...la tua l'ho vista anche ieri...montata...così ad occhio potrebbe essere una "Simoni Racing"...puretroppo non è satinata...per quanto caruccia... E magari sarò un deficente...ma cerco qualcosa dello stesso colode della base... Cmq non so se possa interessarti...ma ce ne sono diverse di sto tipo...perfino con il led colorato in cima...
Eh...carina davvero...se mi assicuri che è dello stesso colore della base è quella che fa per me (o per tutti quelli che la pensano come me)... Ma per quanto riguarda le zigrinatura alla base??? "Fitta" perfettamente o è un pochino rialzata??? Ovviamente chiedrti il modello e la marca dell'antenna sarebbe troppo...se è un regalo...non credo che tu abbia conservato lo scatolo...
Si si ma li ho già visitati tutti quei link ma mi sono ''spaventato'' quando ho letto ottimo fissaggio grazie al biadesivo sul link di IM_tuning ... Altre carine non ne ho viste a parte quella di longinech ma non ho capito marca e dove trovarla...
sisi stesso colore della base e si avvita perfettamente, sembra fatta apposta.. però mi spiace ma non so dirti/vi il modello o la amrca perchè me la sono trovata montata direttamente sulla macchina
Immaginavo longinech...cmq boh...bella davvero la tua... Spero di trovarne qualcuna simile... P.S. non è che hai tagliato l'originale, vero??? (scherzo ovviamente...)
Signori... Comunico che ho spedito una mail al tizio di IM_Tuning (l'unico che forse ha un'antenna 6 cm nero satin per bmw)... Ha confermato che l'antenna è satin...nero satin...(avevo già avuto questa notizia ma ho preferito un check direttamente con il venditore :wink:)... Credo che in settimana farò l'acquisto...ovviamente posterò foto, marca, seriale, gruppo sanguigno, tutto insomma... Naturalmente se avete trovato altre soluzioni per favore informate...Ne sarei ben lieto... Saluti!!!
io ho montato quella della simonini! pagata 11 euro, ma davvero bella! è regolabile in 3 lunghezze! appena riesco faccio le foto!!
Dance shoes Pointe shoes. Designed for ballet dancing. These have a toe box that is stiffened with glue and a hardened sole so the dancer can stand on the tips of their toes. Ballet shoes Heel-less slippers made of canvas or leather, with either continuous or two-part sole (also called split-sole).Jazz shoes. These typically have a two-part, rubberized sole (also called split-sole) to provide both flexibility and traction, and a low (one inch or shorter) heel. They are secured to the foot by laces or elastic inserts. Tango and Flamenco shoes. These are a variety of dance shoes intended for dancing the tango or flamenco.