Antenna BMW e87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antenna BMW e87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DeejayMatthew, 23 Marzo 2022.

1. DeejayMatthew

DeejayMatthew Aspirante Pilota

14
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    Salve a tutti, ho sostituito l'autoradio originale della mia BMW serie 1, ho collegato l'antenna tramite il cavetto adattatore ma noto che la ricezione non sia al top. L'auto monta un antenna a pinna di squalo sul tetto (l'ho comprata così), vi volevo chiedere se l'antenna ha bisogno di un alimentazione ( magari l'adattatore del connettore dell'autoradio non gliela fornisce) e se è proprio l'antenna a pinna ad essere poco sensibile e sia meglio sostituirla con una a stilo.

Grazie mille per l'aiuto a tutti!

2. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.600
    2.842
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
    Se non sbaglio la tua auto nasce con la stilo, per cui credo che la pinna che hai trovato sia una cineseria di pochi euro

3. DeejayMatthew

14
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    Infatti oggi ho provato a vedere sotto al cielo e c'è una giunta evidente nel cavo rosso. Mi sai dare un adritta dove reperire l'antenna originale giusta? Così provo a cambiarla.

4. Bmw_pugliese

5.600
    2.842
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
  5. DeejayMatthew

14
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    Questa la stavo proprio valutando in previsione di metter eun autoradio con anche il DAB,l'unico dubbio era sul foro,se mi dici che può andare bene la compro. Anche se devo ripassare tutti i cavi fino all'autoradio.

6. Bmw_pugliese

5.600
    2.842
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
    Prova a leggere le recensioni perché può darsi che qualcuno l'abbia già montata su serie 1.
    Se non va bene puoi rispedirla senza spese e senza penare.

Condividi questa Pagina