Se viola il regolamento, chiudete e fustigatemi... Se qualcuno ha da vendere ciò che chiedo, mi contatti in pm. AZIE.:wink:
HOLUX GPSLIM 75 EURO. perfetta e completa di tutto. la migliore in commercio anche perchè usa la batteria semplicissima di un nokia...quindi in eventuale dovesse danneggiarsi, non ci saranno mai problemi. sgrat sgrat
hai una foto? Dai sparami il prezzo scontato per amiciBMWpassion... E quale modello è? 236? E' nuova?
se vuoi ti faccio le foto...ma sul prezzo non posso...ha ancora la garanzia fino a dicembre. Ed è vermamente perfetto. Io l'ho pagato 150 euro. Se realmente interessato anche con questo prezzo..ti faccio le foto!:)
Quando l'hai acquistata? sto guardando in giro per la rete...e fin ora...l'ho trovata a 99 euro. Dimmi il modello please...
Non sapevo assolutamente che si fosse deprezzato così tanto. Caspita comprala al volo. E' un buonissimo prodotto!
scusami devo ricredermi, l'antenna è di importazione, viene da Amsterdam,se non dalla Cina (che è proprio il paese dove lo fabbricano) le spese di dogana costano una follia !!!! Con la garanzia lo sai che ci sono dei problemi molto grossi? ci ho già provato io con un telefono! Quindi quanto saresti disposto a darmi per il mio? Che è italiano e che funziona perfettamente?