Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato da subito splendido. Ho ordinato la settimana scorsa la mia prima BMW (E91 320d). Ma dovendola aspettare un mese ho cercato in internet info e ho trovato il vs forum. Mi ha messo in ansia il fatto delle turbine.... Qualcuno sa se quelle che montano adesso (la mia sarà in produzione la settimana prox) sono già modificate? Mi sembra di capire che in questo forum ci sia gente che lavori in qualche modo in conce, non si sa niente? Grazie a tutti Ciao
purtroppo non ce n'è di modificate....se si scassa l'attuatore te ne rimettono un'altra identica.....e così via. Non è detto che ti succeda se poi è il 163 cv ma dubito vai abbastanza tranquillo in quel senso ....altra ansia adesso
Ma non vi sembra assurdo? Io non credo che bmw continui a sostituirle ad oltranza ed in garanzia, sicuramente se non le ha ancora modificate deve farlo per forza, sapete cosa le costa l'intervento in garanzia a tutte 'ste turbine? sicuramente di + che continuare a sostituirle ad oltranza.
sharky, paesano, innanzitutto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, e di tenere sott'occhio la sezione "regioni" purtroppo solo il tempo (anche se mica troppo) potrà dirti se sei fortunato o no, mi spiace
Be' ragazzi, io l'ho presa in dicembre ed il conce mi ha garantito che in queste nuove, la turbina è stata modificata. Vedremo!!!
per quanto ne so nn ci sono modifiche......sei solo fortunato c'è a chi è successo a 1000km chi a 35000km......va a culllllll dai resisti !!!!
...a detta di un "illustre" membro sembra che siano intervenuti...almeno spero dato che anche la mia dovrebbe arrivare a breve (inizio Febbraio) Mandi,:wink:
da quanto so io anche le ultime arrivate hanno problemi, però non so quando sono state fabbricate, ergo è possibile che sia effettivamente cambiato qualcosa e per il momento vada un po' a cu*o: se ti piazzano ancora una vecchia che avevano in magazzino sei fregato, se te l'assemblano da 0 con componenti appena arrivate magari sei fortunato...
...speriamo... comunque la mia entra in produzione la settimana 4 ovvero la prox. Non si potrebbe riassumere il censimento con un sondaggio in modo di avere dei dati + chiari ? E un'altraa domanda, ma non c'è nessuno nel forum che lavora in officina bmw che quindi sa di preciso la situazione?
il censimento lo trovi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117125 Tecnici che lavorano alla bmw per il momento mi viene in mente solo atd1963