Salve a tutti ammmici del forum..... Ho due problemi sulla mia 320i e46 pre ret. allora vado con ordine........ L'altro giorno ero dentro la mia bm e ho notato che con lo sportello la spia sul cruscotto che segnala appunto lo sportello aperto "dove c'è disegnata la macchina per intenderci" faceva le bizze cioè lampeggiava in modo inregolare fino a quando si è definitivamente spenta e quindi non mi avverte più che c'è lo sportello aperto lato guidatore, cosa può essere?? ho pensato l'interruttore che vede lo sportello aperto o chiuso ma no sono riuscito a vedere dovè situato magari e quello e metto un po di pulisci contatti, il secondo problema e che non mi si accende più il terzo stop quello a led e in più mi si accendono tutti e due le spie sul cruscotto sempre dove c'è disegnata la macchina che mi averte delle anomalie alle luci posteriori....mi sembre strano che si bruci tutta la barra a led perche solitamente si brucia uno per volta......anche li ho provato a vedere nel portafusibili se cera qualche fusibile per il terzo stop ma niente.......Aiutatemi...