Buongiorno :) come normale, mi si avvicina il tagliando dei 90 000Km o circa, e prenoto co 2500KM il tagliando.... qualche giorno fa, quando prima segnalava un giorno 2000 al Service, la vedo a 9000...non mi era capitato vedere lo sbalzo in più prima d ora, ma l' inverso, cioè un salto da un giorno all'altro da 2000, a 0 per il service..... Volevo sapere se è una cosa assai frequente che il contatore per i tagliandi si "riaggiusti" con uno sbalzo così alto???
visto i costi...ti viene incontro!! comunque apparte gli scherzi..hai guardato bene che non sia altro service??
si controllato diverse volte, il 'vero' service è a 29000km, mi chiedo se è dovuto all'uso docile della macchina e frequente uso di BluDiesel, vpower....????
no,non credo..l'unica cosa plausibile puo essere che nell'ultimo periodo hai macinato molta autostrada e poca citta!!
i 2000km segnati erano fino al cambio dell'olio, che poi il giorno dopo sono diventati 9000km. ... mistero.....stasera comunque vado al concessionario a Lucca a verificare....dovrò cancellare l'appuntamento e rimandarlo più avanti in media l' auto fa il 90% di autostrada sempre e non è cambiato affato il ritmo o tipo di ercorso utilizzato....
Io ho visto una cosa analoga ma con un gradino di 2000Km Legato al fatto che nell'ultimo periodo varia la tipologia di guida Un contatore che si decrementava regolarmente e proiettato sui 2 anni forse era meglio !
Infatti...mi era capitata la stessa cosa due anni fa, con in salto in negativo di 2000KM...ma in positivo mai sentita una cosa del genere....