boh il fatto è che inizio veramente a stufarmi di come vengo trattato in bmw ! non è che io non abbia niente da fare, tra andare, tornare a parte i 15 euro di taxi, perdo un'ora di lavoro. Il bello è che ti dicono 'la lasci qui che vediamo...' Se devo farmi dare l'auto sostituiva la devo recuperare dall'altra parte della città: altro taxi.... Inizio a pensare a una visitina a Lexus, certo non sarà una M ma dentro la LS è un puro spettacolo di qualità, per i tagliandi te la vengono a prendere a casa e te la riportano, e altre amenità. Il prezzo della 4wd è simile a un 550 configurato a modo....
per me la cosa migliore è l'auto di proprietà e seguirsela da se con la propria testa! certo il renting conviene per altro...
Nada de nada per il momento.....è in officina da 8 giorni...FORSE oggi verrà pronta: mi hanno detto che è un sensore
Ok ritirata, non fà più il difetto. Me l'hanno consegnata in riserva sparata (quando gliela ho lasciata aveva oltre 20 litri di benzina...). Cadono sulle stupidaggini i concessionari: non sono i 10 euro di benzina, ma la scarissima attenzione verso il cliente. A essere pignoli ora 'strappa' un pochino in partenza, vedrò nei prossimi giorni: se il difetto lo mantiene gliela riporto
Non ne ho idea.....nessuno mi ha detto niente: ultimamente c'è un clima un po' "svaccato" nel conce........ Approfittando, sono passato a vedere la S6avant.......giusto per avere una 'alternativa'
No, nessuna ricevuta, nessuna ricevuta quando gliel'ho lasciata. Chissà cosa si inventano che hanno cambiato.... La mia è in renting, pertanto se la vedono direttamente con Alphabet