1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BMW Serie 1 E81/82/87/88 Anomalia xeno bmw e87 2006

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da pongo, 3 Novembre 2019.

  1. pongo

    pongo Aspirante Pilota

    2
    1
    4 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Buongiorno
    Ho una BMW 120d pre del 2006 con di serie bixenon ed alc.
    Causa acqua all'interno del faro destro dopo sostituzione delle ba9s angel eyes (classico errore nel rimettere il tappo senza far agganciare bene i dentini),lo stesso non si accende più ed oltre all'errore sul bc dell'anabagliante compare anche quello dell'alc. Smontato il faro e le centraline ed asciugato tutto con pistola termica, ma non è servito a nulla. Invertite le ballast (Valeo 6g), la luce si accende ma rimane errore l'alc.
    Se oltre a prendere una nuova ballast prendessi anche quella alc, ci sarebbe bisogno di codificare? Nel caso invece cambiassi solo la ballast e non volessi più alc, che tra le altre cose non ho mai utilizzato, cosa dovrei fare per non avere piu' il msg di errore nel bc? Grazie e buona serata
     

Condividi questa Pagina