A proposito di sospensioni, da un pò ho l'impressione che la mia x5 3.0 d 218cv sia leggermente più alta dal lato posteriore destro rispetto al sinistro, potrebbe essere un problema di autolivellante? non mi è mai apparso nessuna avviso nel check.
Autobaselli e' sempre Autobaselli...una garanzia! Io ho avuto: Fiat Uno 900cc perfetta per 180.000km Mazda Mx3, cavo candela a massa poi niente altro Saab Cabrio zero difetti zero! Bmw 520i problema elettrico leggero, poi niente.. Jeep Grand Cherokee 3.01tdi, trafilaggio olio, poi niente altro Passat 4x4, debimetro, poi tutto ok Audi a6 Pompa gasolio poi o problemi (240.000km!!!) Jaguar Xkr 0 problemi...cambiati i silent block Bmw x5 3.0d ZERO PROBLEMI.....e mi sto grattando! ho lasciato qualche vettura ma la memoria e' quello che e'....
ragazzi controllate sempre che quando vi sosttuiscano il fusibile isa realmente sostituito a me è successo che su una opel corsa con sempre acceso la spia del airbag la pporto in cence e non trovano niente la riporto la settimana dopo e ancora niente.. ala fine opo 7 en trate in officina sapete cos'hanno fatto? hanno tolto il fusibile dell'airbag.. risultato la spia non si accendeva più ma nn per questo il problema era risolto... tutt'altro..
bene!!!!1188euri per cambiare,valvola di tenuta piu' 2altri pezzi....piu' manodopera ,e le mie sospensioni sono sempre in blocco!!che faccio????ho dovuto pagare altrimentinon mi davano la macchina,il problema non e' risolto ,mancano da cambiare gli ammortizzatori ed il compressore pi l'impianto e' nuovo ....ma si lavora cosi'???in bmw vanno ad esclusione???comunque faro' casino
ho gia' sentito bmw italia, mi hanno risposto che avro' uno sconto sulla nuova riparazione oppure di fare causa ma i 1188,00eur spesi non li rivedo,il nuovo preventivo vede la sostituzione degli ammortizzatori anteriori perche' dicono che le bocce sono crepate,ed il compressore secondo loro e'affaticato e sarebbe da cambiare!!!!non vedo uscita sono scoraggiato e deluso.possibile che non trovino il problema???ma coma ca................zzo lavorano ,se facessi io cosi'i miei clienti mi prenderebbero a schiaffi,di sicuro dopo che la mettono in ordine, cambio marca!!
BMW x5 e53, messaggio "sospensioni autolivellanti inattive", la mia auto si abbassa alle ruote posteriori, vado dal mio meccanico che col suo computer me le gonfia e l'auto si alza, dura un paio di mesi, poi si sgonfiano nuovamente. La situazione continua così da un paio d'anni, col gentile aiuto del mio meccanico. Vorrei risolvere una volta per tutte il problema : il fusibile del compressore sembra sano, non so dove si trova la centralina delle sospensioni, non so dove si trovano i sensori posteriori, non so dove si trova il relè del compressore. Se possibile, gradirei risposte precise. Grazie e cordiali saluti.